X


Made in Italy, Maurizio Lastrico anticipa: “Filippo deve combattere”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Made in Italy Maurizio Lastrico Filippo

Anticipazioni Made in Italy, Maurizio Lastrico rivela su Filippo: “Deve combattere”

Nella nuova fiction di Canale5 Made in Italy Maurizio Lastrico veste i panni del grafico della rivista Appeal e incarna la figura di un personaggio simpatico, attento e generoso. L’attore genovese, famoso per il ruolo del PM Nardi in Don Matteo, nella fiction dell’ammiraglia Mediaset interpreta invece un grafico omosessuale che deve fare i conti con la società degli anni ’70. Su Tv Sorrisi e Canzoni, Maurizio Lastrico ha parlato del personaggio di Filippo così:

“Vive la sua omosessualità negli anni ’70, ossia: Si fa ma non si dice”.

Il personaggio di Filippo respira però l’apertura del contesto lavorativo in cui è inserito: quello della moda.

“Filippo è una persona complessa, che ha lasciato la famiglia per seguire il suo lavoro, deve combattere in una società castrante per il suo stile di vita”.

È stata questa la confessione di Maurizio Lastrico che nella fiction Made in Italy è subito diventato una spalla per Irene.

Made in Italy attore di Filippo Cerasi, confessione inaspettata: “Sono scarsissimo”

“Sono scarsissimo nel vestirmi non ho gusto”. Sono state queste le parole di Maurizio Lastrico, Filippo di Made in Italy. L’attore ha ammesso che nella sua vita è sempre stato aiutato da mamma e fidanzate per vestirsi e di comprare spesso abiti, che poi non ha il coraggio di mettere, durante i suoi viaggi. Maurizio Lastrico ha raccontato di non essere mai stato bravo con il disegno, tanto da avere l’esonero in educazione tecnica ai tempi della scuola. Per Made in Italy ha però seguito i consigli e i movimenti di persone esperte che hanno svolto l’attività di grafico negli anni ’70.

Made in Italy, Maurizio Lastrico (Filippo) ammette: “Non essere perfetto è anche una forza”

Maurizio Lastrico, che ha fatto una confessione su Filippo di recente, ha svelato di cercare nella vita, e sui social, di essere naturale, mostrando foto che ritraggono la quotidianità, senza artifici. L’attore di Made in Italy ha dichiarato: “Forse accettare il fatto di non essere perfetti è anche una forza”.