X


Raimondo Todaro, la rivelazione di Nunzia De Girolamo: “Mi ha messo…”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Nunzia De Girolamo

Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo rivela: “Raimondo Todaro mi ha messo al cospetto della mia femminilità”

Nunzia De Girolamo è stata ospite nella puntata di oggi, 19 gennaio, del programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. L’ ex parlamentare ha concesso una lunga intervista alla conduttrice, in cui ha parlato della sua carriera, della sua vita privata e della svolta iniziata qualche anno, quando ha intrapreso la carriera televisiva partendo dalla show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, in cui era in coppia con Raimondo Todaro. E Nunzia De Girolamo proprio sul ballerino siciliano ha rivelato:

“Ci siamo divertiti, abbiamo sorriso e lui mi ha messo al cospetto della mia femminilità.”

Raimondo Todaro, Nunzia De Girolamo ammette ad Oggi è un altro giorno: “Le nostre figlie sono amiche”

In quest’ultima edizione di Ballando con le stelle, si è molto parlato della coppia formata da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, del loro presunto flirt e del comportamento tenuto dai due in finale per il basso punteggio e la mancata vittoria, tanto che di recente su questo si è espresso Simone Di Pasquale. Della sua edizione di qualche anno fa, invece, Nunzia De Girolamo ad Oggi è un altro giorno ha ammesso di essersi divertita e trovata a suo agio con il ballerino ed inoltre ha anche rivelato un retroscena:

“È un ragazzo straordinario, ogni tanto ci sentiamo ancora, perché le nostre figlie sono diventate amiche”.

Insomma Raimondo Todaro, proprio oggi che è il suo compleanno, ha incassato i complimenti dell’ex partner di Ballando.

Oggi è un altro giorno, Nunzia De Girolamo sulla vita privata: “Con mio marito è stato un colpo di fulmine”

Nunzia De Girolamo (di recente ospite a La vita in diretta) infine, nella sua intervista a Serena Bortone ha parlato anche della sua vita privata e del marito Francesco Boccia su cui ha confessato: “Con lui è stato colpo di fulmine, non mi era mai accaduto. Sono stati il suo sorriso e il suo sguardo ad avermi colpito”.