X


Massimiliano Ossini ospite di Serena Bortone: “Mi vergognavo perchè…”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Interviste
foto Massimiliano Ossini 25 gennaio

Oggi è un altro giorno, Massimiliano Ossini racconta a Serena Bortone: “Mi vergognavo per la mia balbuzie”

E’ stato Massimiliano Ossini uno degli ospiti di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, lunedì 25 gennaio 2021, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1, dove il conduttore di Linea Bianca si è raccontato a 360 gradi, ripercorrendo la sua infanzia, a proposito della quale ha rivelato:

Da piccolo ero balbuziente, perciò mi vergognavo di parlare. Oltre a questo problema, avevo una voce molto acuta. Uscirne è stato complicato, ma poi la voce è arrivata da sola.

“Grazie agli scout ho recitato la parte di un ragazzo napoletano e non balbettavo più, ero un’altra persona. Ho sofferto molto per il mio problema” ha aggiunto subito dopo.

Linea Bianca, Massimiliano Ossini svela a Serena Bortone: “Ho dettato un altro tempo alla mia vita”

Parlando, invece, dell’approdo alla conduzione di Linea Bianca, programma in onda ogni sabato pomeriggio alle 14.00 su Rai1, che guida con successo ormai da tanti anni, Massimiliano Ossini a Oggi è un altro giorno ha dichiarato:

Non sono mai andato a passo lento e corto. Ho sempre corso fin quando sono riuscito a dettare un altro tempo della mia vita grazie alla trasmissione che conduco adesso.

“Ho avuto la possibilità di vivere ogni giorno al massimo, senza dare mai nulla per scontato” ha raccontato inoltre, continuando poi: “Ho acquisito tanta fiducia in tutti, solo così ho potuto costruire qualcosa di positivo”.

Massimiliano Ossini parla della sua vita privata a Oggi è un altro giorno: “Ho avuto una grande mamma”

Infine, sempre durante l’intervista con Serena Bortone (tornata a condurre in studio dopo il problema covid), Massimiliano Ossini (in pole per la conduzione di un nuovo programma) ha parlato anche della sua famiglia, in particolare della madre, dichiarando: “Sono stato cresciuto da una grande mamma. Ha deciso di lasciare il lavoro per seguire i figli”.