X


Selvaggia Roma contro Dayane Mello: “Prepotenza e cattiva educazione”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Roma Dayane Mello

GF Vip, Dayane Mello attaccata da Selvaggia Roma: “Prepotenza e cattiva educazione”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha trionfato al televoto diventando la prima finalista di questa edizione. Non tutti sono stati d’accordo con il successo della brasiliana, e tra questi anche Selvaggia Roma che attraverso il suo profilo Instagram ha espresso ciò che pensa davvero della Mello. Le due, durante la permanenza nella casa del GF Vip di Selvaggia, inizialmente erano molto amiche, successivamente, una discussione ha incrinato definitivamente il rapporto, facendo ricredere la Roma sul comportamento ambiguo di Dayane Mello. Selvaggia Roma ha dichiarato che sicuramente Dayane sia una stratega, ma non solo:

“Dal mio punto di vista spesso nei suoi comportamenti sono invece prevalsi menefreghismo, prepotenza e cattiva educazione”.

Selvaggia Roma, dura critica a Dayane Mello: “Atteggiamenti che non possono trovare giustificazione”

Selvaggia Roma, che di recente ha criticato Pierpaolo Pretelli, rispondendo ad una domanda sul suo profilo Instagram ha spiegato cosa pensa davvero di Dayane Mello. Secondo la Roma, il passato difficile di Dayane avrebbe dovuto insegnarle quali sono i valori importanti come il rispetto e la considerazione per il prossimo, cosa che la brasiliana, a suo parere non ha. Selvaggia spiega che le esperienze traumatiche della Melllo non possono essere considerate una giustificazione al suo comportamento, e infatti dichiara che: “Proprio chi ha conosciuto la sofferenza dovrebbe essere ostica a provocarne agli altri”.

GF Vip, Selvaggia Roma smaschera Dayane Mello “Pretende di potersi vantare di sensibilità”

Selvaggia Roma conclude il suo pensiero su Dayane Mello, evidenziando che tutti questi comportamenti che la caratterizzano spesso vengono utilizzati per creare scompiglio nella casa del GF Vip. La Roma è convinta che l’atteggiamento della modella nasconda una strategia, poiché a suo parere, il modo di agire di Dayane, dimostra che la brasiliana non abbia chissà quale capacità di comprendere il prossimo, anzi: “Pretende addirittura di potersi vantare di sensibilità”, afferma Selvaggia.