X


Anticipazioni La Pupa e il Secchione terza puntata e coppia eliminata

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bartozzi Laura La pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione e viceversa, eliminati Alberto Bartozzi e Laura Antonelli

Nella seconda puntata de La pupa e il secchione e viceversa è stata eliminata la coppia formata dal secchione Alberto Bartozzi e la pupa Laura Antonelli. La coppia, nel programma di Italia1 condotto da Andrea Pucci con Francesca Cipriani, si è sfidata al ‘Bagno di cultura’ contro Andrea De Santis e Jessica Bucci, perdendo dopo una serie di gaffe come confondere Luciano Pavarotti con Verdi, definire l’agorafobia come la paura delle piscine oppure ancora ipotizzare che le Isole Tremiti si trovino in Sicilia o in Campania oppure addirittura a Trento anziché in Puglia. Giudici della puntata di oggi sono stati Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi e Carmelo Abbate, mentre gli eliminati della seconda puntata de La pupa e il secchione sono stati Bartozzi e Laura.

La pupa e il secchione, De Santis si dichiara a Orazi: scontro tra Matteo e Hafdaoui

Gli eliminati della seconda puntata de La pupa e il secchione e viceversa sono stati Alberto Bartozzi e Laura Antonelli. La puntata di questa sera, tuttavia, è stata ricca di avvenimenti e colpi di scena. Il secchione Andrea De Santis ha dichiarato di essere attratto da un’altra secchiona Giulia Orazi ed ha esternato i suoi sentimenti scrivendole una lettera. Un’altra coppia dei viceversa, invece, Matteo e Hafdaoui non riesce a trovare un punto di contro finendo sempre al centro di discussioni. Infine Luca Marini è stato attaccato da quasi tutti i suoi colleghi scoppiando in lacrime.

La Pupa e il secchione e viceversa, anticipazioni terza puntata: ospiti Malgioglio e Jo Squillo

Dalle anticipazioni della terza puntata de La pupa e il secchione e viceversa scopriamo che saranno ospiti Cristiano Malgioglio, Roberto Giacobbo e Jo Squillo, continueranno le liti tra Matteo e Hafdaoui e Gianluca Orazi e tutti si cimenteranno nelle prove di twerking mentre spetterà ai ragazzi la scelta se cambiare o meno la propria partner.