X


Costantino Della Gherardesca su Barbara d’Urso: “Non capisco lo snobismo”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Interviste
foto Costantino Della Gherardesca 30 gennaio

Barbara d’Urso, Costantino Della Gherardesca la difende: “Non capisco lo snobismo”

Costantino Della Gherardesca è uno dei protagonisti assoluti di quest’ultima edizione de Il cantante mascherato. Difatti il conduttore, dopo aver ben figurato a Ballando con le stelle arrivando addirittura in finale, è stato scelto da Milly Carlucci per sostituire Guillermo Mariotto nella giuria de Il cantante mascherato 2. Oggi Costantino Della Gherardesca ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione il giornalista gli ha fatto presente che spesso e volentieri è anche ospite nei salotti di Barbara d’Urso, domandandogli se si diverta. A questo punto il nobile ha dapprima risposto affermativamente, e successivamente ha difeso Barbara d’Urso, asserendo senza tanti mezzi termini di non capire perchè venga sempre così tanto criticata dai giornalisti:

“Barbara viene spesso criticata da colleghi e giornalisti…Non capisco lo snobismo nei suoi confronti…Il PratiGate è una delle cose che mi ha divertito di più nella storia della Tv…”

Parole queste che faranno sicuramente molto piacere alla conduttrice di Pomeriggio 5.

Milly Carlucci, Costantino Della Gherardesca svela: “Forse è scaramantica”

Costantino Della Gherardesca, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, dopo aver difeso a spada tratta Barbara d’Urso, che oggi è rimasta spiazzata dalla confessione di Simona Tagli, ha poi detto la sua su Milly Carlucci. Difatti l’uomo, come detto precedentemente, è uno dei membri della giuria de Il cantante mascherato condotto da quest’ultima. E proprio sul suo arrivo nel talent show del venerdì sera di Rai1 ha raccontato un curioso aneddoto:

“Sono stato nominato Ambasciatore per la cultura coreana in Italia…E il format di questo programma è sudcoreano…Una buffa coincidenza…Forse Milly è scaramantica e mi ha scelto come giudice proprio per questo motivo…”

Costantino Della Gherardesca dà un’anticipazione su Pechino Express: “Lo rifaremo sicuramente”

La giornalista di Novella 2000 ha poi domandato a Costantino Della Gherardesca quando ci sarà la nuova edizione di Pechino Express, i cui diritti sono passati dalla Rai a Sky. E a questo punto il giurato de Il cantante mascherato, il quale si è beccato un sacco di insulti sui social per aver detto che Coez poteva essere il Lupo, ha rivelato che al momento i sopralluoghi sono stati posticipati per via della pandemia, aggiungendo: “Detto questo, quando la situazione sarà migliorata lo rifaremo sicuramente…”