X


Grey’s Anatomy 17, Addison tornerà? L’attrice: “Sempre disponibile”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy Addison Montgomery

Grey’s Anatomy 17, Addison Montgomery nel cast? Kate Walsh: “Sono sempre disponibile”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, attualmente in pausa sulla ABC fino all’11 marzo, potrebbe regalare al pubblico l’ennesimo ed attesissimo ritorno dal passato. Dopo l’apparizione di Derek Shepherd e George O’Malley, infatti, la produzione potrebbe decidere di riportare in scena anche il personaggio di Addison Montgomery. Sebbene sia giusto sottolineare che nessun membro della troupe abbia confermato tale eventualità, è stata una recente intervista rilasciata da Kate Walsh ad alimentare le speranze dei fan. Ecco infatti le parole che l’attrice, da sempre in ottimi rapporti con il cast e gli sceneggiatori, ha affidato ai microfoni di UsWeekly:

Naturalmente! Voglio dire, attualmente sono in Australia quindi sarebbe un lungo viaggio e dovrei organizzarmi. Però si, sono sempre disponibile.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Walsh sul ritorno di Addison: “Potrebbe apparire via Zoom”

Il ritorno di Addison Montgomery in Grey’s Anatomy 17 potrebbe, dunque, rivelarsi non più una semplice speranza dei fan. La disponibilità dell’attrice, infatti, aprirebbe le porte a mille scenari possibili. Nel mese di dicembre, inoltre, Krista Vernoff ha ammesso di nutrire “grandi speranze” in merito ad ulteriori ritorni da parte del cast storico. In attesa di scoprire se la showrunner del Medical Drama vaglierà questa ipotesi, Kate Walsh ha spiegato che lontananza da Los Angeles non sarebbe un gran problema. Ecco infatti le parole della donna a tal proposito:

Al momento non potrei essere più lontana da Los Angeles, ma forse Addison potrebbe chiamare o apparire via Zoom.

Kate Walsh sul ritorno di Addison Montgomery in Grey’s Anatomy: “Ne sarei entusiasta”

Infine Kate Walsh ha commentato le sempre più insistenti voci che ipotizzano una chiusura di Grey’s Anatomy al termine della diciassettesima stagione. Sebbene, negli scorsi giorni, Patrick Dempsey abbia svelato che la fine non è vicina, l’attrice si è detta entusiasta di aver preso parte al progetto. Pensando ad un’eventuale chiusura, l’ex interprete di Addison Montgomery ha dunque dichiarato quanto segue:

E’ un pezzo epico della mia vita. È stata un’esperienza così incredibile e ha cambiato così tante vite e sicuramente anche la mia. Qualunque cosa scelgano, penso che ovviamente sia una decisione creativa, sarei entusiasta di farne parte.