X


Grey’s Anatomy 17, tornano altri volti storici? Vernoff: “Grandi speranze”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

Krista Vernoff sul ritorno di altri volti storici in Grey’s Anatomy 17: “Grandi speranze, ma…”

La prima parte della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy si è conclusa da meno di una settimana, ma l’attenzione dei telespettatori non smette di concentrarsi sugli eventuali ed ulteriori ritorni dal passato. A ben vedere le critiche condizioni di Meredith Grey, ormai collegata ad un dispositivo di ventilazione polmonare, lasciano spazio a mille ipotesi. La possibilità di assistere a nuove apparizioni non è quindi da escludersi. A tal proposito la showrunner del Medical Drama ha deciso di fare chiarezza. Intercettata dai microfoni di Variety, Krista Vernoff ha dichiarato di nutrire grandi speranze in merito al ritorno di altri attori storici. Nonostante ciò, la sceneggiatrice ha rivelato che – almeno per il momento – la produzione non ha stretto accordi. Ecco le sue parole:

Abbiamo tutti grandi speranze, ma al momento non abbiamo nulla di nuovo da segnalare.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Mark Sloan tornerà? Vernoff: “Non posso rispondere”

Se negli scorsi giorni Krista Vernoff si è concentrata sul destino di Andrew DeLuca, nell’ultima intervista la showrunner di Grey’s Anatomy ha lasciato intendere che la produzione non ha escluso il ritorno, dopo George O’Malley e Derek Shepherd, di altri attori che hanno fatto la storia del Medical Drama. Dopo aver confermato che l’amatissimo McDreamy continuerà a far parte della narrazione, la donna ha quindi deciso di non sbilanciarsi sull’eventuale apparizione di Eric Dane. Sul ritorno di Mark Sloan, dato quasi per certo dai telespettatori grazie ad un inaspettato indizio, la sceneggiatrice ha così risposto:

Certamente voi potete chiedere, ma io non posso rispondere a questa domanda!

Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff fa una smentita: “E’ stato un errore tecnico del sito”

Infine, Krista Vernoff ha smentito quanto diffuso appena qualche settimana fa da IMDb.com. Come ormai risaputo, infatti, il sito web aveva segnalato il ritorno di un innumerevole quantità di personaggi storici in Grey’s Anatomy 17. In realtà, come dichiarato dalla showrunner, tutte le informazioni a tal proposito non corrispondono al vero. Queste le parole che la sceneggiatrice ha affidato ai microfoni di Variety:

Il mio figliastro mi ha inviato questa foto e la mia risposta è stata: “Oh mio Dio! Vorrei che fosse vero! Ma no, non è così, è stato semplicemente un errore tecnico del sito”.