X


Kledi Kadiu a Ogni Mattina: “Ho sofferto a far ballare Maria De Filippi”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Kledi Kadiu

Ogni Mattina, Kledi Kadiu sulle coreografie con Maria De Filippi: “Ricordo tanti calci sugli stinchi”

Kledi Kadiu è l’ospite speciale in questa nuova puntata di Ogni Mattina. Il ballerino pronto a raccontarsi nel salotto de Le Confessioni di Adriana Volpe, ripercorre alcune tappe fondamentali della sua carriera. Quando si parla di Kledi non si può non fare riferimento a Maria De Filippi, la conduttrice che lo ha portato al successo attraverso il talent di Amici. Kledi Kadiu afferma di aver mantenuto ottimi rapporti con la moglie di Maurizio Costanzo, e riconosce che il fatto che sia stata proprio Maria De Filippi a dare un input importante alla sua carriera. Kledi ricorda divertito anche i molti balletti preparati con la conduttrice e svela:

“Ho sofferto a farla ballare, ricordo tanti calci sugli stinchi. Ci ho provato, ma devo ammettere che Maria è molto musicale”.

Ogni Mattina, Kledi Kadiu sulla sua carriera in tv: “Non ho mai ambito al successo”

Kledi Kadiu è stato uno dei ballerini più apprezzati della televisione italiana, ma nonostante ciò, Kadiu racconta ad Adriana Volpe, che di recente ha intervistato Marco Carta, di essere stato contrario a tutto ciò che la tv proponeva. Il ballerino che veniva da una rigida preparazione classica, pensava che il suo unico palcoscenico potesse essere quello teatrale, ma con il tempo ha dovuto ricredersi: “Ho cambiato idea ho pensato se un mestiere è fatto di serietà va oltre il contesto”. Kledi, nel corso della sua carriera televisiva, ha raggiunto velocemente il successo diventando addirittura un sex symbol, ma il ballerino, che non si vede in questo modo, afferma: “Non ho mai ambito al successo, è arrivato con il tempo”.

Ogni Mattina, Kledi Kadiu su sua moglie Charlotte: “Mi ha cambiato la vita”

Kledi Kadiu ad oggi non calca più i palcoscenici televisivi, ma nonostante questo non ha abbandonato la danza, anzi, il ballerino è diventato insegnante in diverse scuole d’Italia, un lavoro che lo porta a viaggiare molto. Motivo per cui nonostante la difficoltà di questo periodo di pandemia, Kledi è riuscito ad apprezzare il fatto di poter trascorrere finalmente più tempo con la sua famiglia. Kledi Kadiu è felicemente sposato con sua moglie Charlotte, di cui dice: “Mi ha cambiato la vita”. I due da ormai 5 anni sono anche genitori della piccola Lea.