X


Rosalinda Cannavò delusa da Dayane Mello: “Avrei voluto la sua presenza”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: “Avrei voluto accanto la sua presenza”

In questi giorni i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip si sono accorti dell’avvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Dayane Mello non si è lasciata andare affatto a delle considerazioni carine nei confronti dell’amica, poichè in diverse circostanze ha sottolineato il fatto che sia già fidanzata fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Nel corso della nuova puntata l’attrice siciliana ha avuto modo di ascoltare ciò che ha detto la modella brasiliana e ha ammesso al conduttore di essere rimasta delusa dalla sua amica, dichiarando:

“Non ho passato dei momenti sereni e avrei voluto accanto la sua presenza, così non è stato”.

Dayane Mello delude Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Alcune frasi non mi hanno fatto bene”

Uno degli argomenti principali del nuovo appuntamento serale del GF Vip 5 è stata l’evidente sintonia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che nei giorni scorsi hanno dimostrato di piacersi. L’attrice siciliana ha sentito tramite delle clip i pareri espressi dalla sua amica Dayane Mello in merito al suo feeling con il personal trainer. Quest’ultima in particolare ha dichiarato che secondo lei la sua amica non dovrebbe correre e che molto probabilmente ha messo nuovamente in discussione la sua storia d’amore con Giuliano Condorelli poichè per la prima volta si è sentita desiderata.

A questo punto Alfonso Signorini ha rivolto la testuale domanda a Rosalinda che di recente è stata di nuovo in crisi: “Dayane mostra un possesso non dico che influenza le tue decisioni, però è sicuramente molto diretta. Tu come vivi questo modo diretto di fare?”. A questo punto Adua si è espressa su Dayane:

“Ci sono state delle frasi che mi aspettavo, ma in quel momento non mi hanno fatto molto bene, sta di fatto che mi sono sentita di sfogarmi con Samantha che non ha mai avuto un giudizio nei miei confronti, ed è questo quello che mi serve”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò replica a Dayane Mello: “Ho visto uno sguardo gelido”

Alfonso Signorini dopo aver dato modo a Rosalinda Cannavò di dire la sua, ha chiesto a Dayane Mello: “Come rispondi? Sei gelosa?”. Non si è fatta attendere la replica della discussa 31enne: “Non è gelosia io la supporto in ogni decisione”. A questo punto la prima finalista donna del GF Vip 5 riguardo all’avvicinamento tra Rosalinda e Andrea Zenga ha sottolineato: “Io sono stata l’ultima a saperlo, se fai un passo avanti fallo perchè sei felice”. 

L’attrice siciliana dopo aver ribadito che per la prima volta si è trovata in una situazione che non è stata in grado di gestire, ha risposto a ciò che ha detto Dayane:

“Se non mi sono sentita di dirlo è perchè ho visto uno sguardo così gelido, in quel momento non volevo sentirmi giudicata”.