X


Alberto Matano infiltrato a Il cantante mascherato? Milly Carlucci spiazza

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Musica Tag:
foto di Milly Carlucci e Alberto Matano

La vita in diretta, Alberto Matano infiltrato a Il cantante mascherato? Milly Carlucci: “Ieri sera alle prove generali…”

Questa sera, su Rai1, andrà in onda l’ultima puntata, la finale della seconda edizione de Il cantante mascherato, condotta ancora una volta, ovviamente, da Milly Carlucci. La conduttrice è intervenuta nell’ultimissima parte della puntata de La vita in diretta di oggi e ha voluto alimentare delle chiacchiere che circolano da un po’. Alberto Matano, infatti, secondo molti potrebbe essere l’identità misteriosa che si cela dietro alla maschera del Pappagallo. Milly Carlucci, a questo proposito, ha spiazzato tutti con una confessione che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Queste le sue parole:

Anche perché chi era l’infiltrato ieri sera, alle prove generali, se non tu? Come hai fatto ad avere queste immagini?

Il conduttore aveva infatti appena mandato in onda delle immagini prese dall’interno degli studi durante le prove. E’ allora proprio lui l’infiltrato?

Il cantante mascherato, Milly Carlucci conferma: “Alberto Matano è uno dei sospettati”

Com’è previsto dalle dinamiche del gioco, non c’è ancora nulla di certo circa le identità ancora in gara a Il cantante mascherato. Questa sera, su Rai1, uno dei concorrenti trionferà, ma tutti quanti dovranno svelare la propria identità. Alberto Matano fa parte di loro? Milly Carlucci, intervenuta a La vita in diretta, ha continuato ad alimentare questa ipotesi chiedendo a Katia Ricciarelli presente in studio:

Ho una grande curiosità: Alberto Matano è uno dei sospettati per essere il Pappagallo, quindi secondo te?

Soltanto uno scherzo per accrescere la curiosità? Lo scopriremo presto.

Milly Carlucci sulla finale de Il cantante mascherato: “Potrete soddisfare le vostre curiosità”

A proposito della finale de Il cantante mascherato, di recente Milly Carlucci aveva fatto una precisazione. Adesso, a poche ore, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, prima spiazza tutti e poi promette:

Stasera si sveleranno tutte le maschere, potrete soddisfare tutte le vostre curiosità.