X


Temptation Island Vip, Cecilia Capriotti si candida: “È nelle mie corde”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Temptation Island
foto Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti si candida per Temptation Island Vip: “Mi piacerebbe andare”

Cecilia Capriotti ha fatto molto parlare di se al Grande Fratello Vip per la sua verve sopra le righe e la sua ironia. Cecilia che veniva dall’esperienza negativa di un altro reality, quello dell’Isola dei Famosi, è rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto di aver trovato la sua dimensione al GF Vip. Eliminata dopo uno scontro diretto con Maria Teresa Ruta, ad oggi Cecilia Capriotti dichiara di essere tornata ad occuparsi della sua famiglia. La lontananza dai suoi cari le ha fatto capire l’importanza di ritagliare dei momenti da godersi con sua figlia e suo marito. Ma Cecilia, non vuole assolutamente abbandonare il mondo dello spettacolo, anzi, sta già pensando a quale potrebbe essere il suo nuovo progetto. La showgirl, rivela al settimanale Chi, di voler partecipare insieme al suo compagno Gianluca a Temptation Island Vip: “Mi piacerebbe andare…è nelle mie corde”. Purtroppo una delle regole del docu-reality di Maria De Filippi è quella di non avere figli in comune con il partner partecipante, cosa che escluderebbe a prescindere Cecilia Capriotti.

Cecilia Capriotti, il dramma prima del GF Vip: “Un periodo veramente tosto”

Cecilia Capriotti, racconta al settimanale Chi, in che modo l’esperienza al GF Vip, abbia migliorato la sua vita. La showgirl ammette di soffrire molto d’ansia, motivo per cui, a causa della pandemia ha trascorso: “Un periodo veramente tosto”, da cui è uscita proprio grazie alla partecipazione al reality di Alfonso Signorini, dove grazie alla compagnia degli altri concorrenti e ai siparietti messi in scena con Tommaso Zorzi, vincitore di questa edizione, ha ritrovato la sua verve.

Tommaso Zorzi trionfa al GF Vip, Cecilia Capriotti: “Ha vinto la sua ansia”

Cecilia Capriotti è stata una delle prime a dire che Tommaso Zorzi avrebbe vinto il GF Vip. La showgirl ha sempre fatto il tifo per l’influencer, che ritiene uno showman nato, soprattutto perché attraverso il GF Vip, ha raggiunto un altro grande traguardo: “Ha vinto la sua ansia”.