X


Che Dio ci aiuti, Erasmo Genzini: “Non sono chiuso come il mio personaggio”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Erasmo Genzini

Erasmo di Che Dio ci aiuti 6: “Non sono chiuso e scontroso come lui”

Uno dei fattori che hanno contribuito al successo di Che Dio ci aiuti 6 è l’arrivo di nuovi personaggi, tra questi Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini. Quest’ultimo soprattutto ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori di Rai1 fin dalla prima puntata: nel corso delle puntate si è scoperto che è il fratello di Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci. Erasmo Genzini ha confessato al RadiocorriereTv che per lui è stato un onore partecipare a Che Dio ci aiuti 6, una fiction che ha sempre seguito. Ma cos’hanno in comune Erasmo Genzini ed Erasmo Ferri? Risponde l’attore:

“Abbiamo la stessa bontà d’animo. Io vivo di amore nei confronti della mia famiglia e di alcune persone presenti nella mia vita. Darei tutto per loro. Per il resto non mi sentirei di accostarlo a me, dato che è una persona molto chiusa e scontrosa. Su questo siamo l’opposto”.

Che Dio ci aiuti 6, Erasmo Genzini sui genitori: “Vicini anche nei periodi bui”

Erasmo Genzini (che ha confessato che i nuovi personaggi hanno una responsabilità in più) è molto legato alla sua famiglia. E’ diventato un attore grazie ai suoi genitori che, dopo la sua partecipazione a uno spettacolo, l’hanno iscritto a un corso di recitazione. Confessa Erasmo Genzini:

“Anche nei periodi più bui ho sempre trovato i miei genitori al mio fianco. Mi hanno saputo dare la giusta parola di conforto per poter affrontare i momenti più complicati. Li ringrazio perché se sono qui adesso a parlare dell’ultima serie che ho fatto è grazie a loro”.

Che Dio ci aiuti 6: Erasmo Genzini svela i suoi nuovi progetti

Cosa farà Erasmo Genzini dopo Che Dio ci aiuti 6? Innanzitutto parteciperà a Leonardo, la serie in arrivo su Rai1 dal 23 marzo e poi: “sto facendo dei provini per progetti che inizieranno in primavera”. L’appuntamento con l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per giovedì 11 marzo in prima serata su Rai1.