X


Che Dio ci aiuti, Erasmo sul suo personaggio: “Responsabilità in più”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Erasmo

Erasmo Genzini in Che Dio ci aiuti 6: “E’ una grossa responsabilità per i nuovi personaggi”

L’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 non andrà in onda stasera per lasciare spazio al Festival di Sanremo ma giovedì 11 marzo. Tutti i nodi verranno al pettine. Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci ha fatto una scoperta sconvolgente nella scorsa puntata: suo padre Primo sapeva che Erasmo era suo figlio. Ha solo fatto finta di non saperlo perchè il ragazzo si affezionasse a lui e gli donasse un rene, cosa che è puntualmente avvenuta. Erasmo è uno dei nuovi personaggi di Che Dio ci aiuti 6. Confessa Erasmo Genzini che lo interpreta in un’intervista al RadiocorriereTv:

“E’ una grossa responsabilità. Il nostro è un lavoro complicato, bisogna mantenere la linea che esiste già ed è dura per i nuovi personaggi. E’ abbastanza complicato entrare in una serie del genere senza sbagliare, pur osando. Non è semplice, bisogna dare le giuste colorazioni al personaggio che ci viene affidato”.

Che Dio ci aiuti 6, cos’ha in comune Erasmo Genzini con il suo personaggio? “La bontà d’animo”

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 svelano che la verità sul padre Primo lascerà quasi indifferente Erasmo. In realtà, il ragazzo ha un piano. Erasmo riuscirà a dichiarare i suoi sentimenti a Ginevra? Cos’ha in comune Erasmo Genzini con il suo personaggio? Risponde l’attore di Che Dio ci aiuti 6:

“Erasmo ha un passato complicato, ma nonostante tutto riesce, quando gli viene data la possibilità, ad aprirsi in maniera pura e sincera con gli altri personaggi. Questa è una cosa che mi accomuna molto a lui, io sono una persona molto buona, abbiamo la stessa bontà d’animo”.

Erasmo Genzini nella nuova serie di Rai1 Leonardo: il suo personaggio

Dopo Che Dio ci aiuti 6 (nell’ultima puntata ci sarà Can Yaman) Erasmo Genzini parteciperà anche alla serie Leonardo dal 23 marzo su Rai1. Rivela l’attore: “Il mio personaggio si chiama Dante e fa parte di un gruppo di teatro, molto bello. Secondo me sarà una serie di grande successo”. La carriera di Erasmo Genzini ha spiccato il volo!