X


Stefania Orlando, il marito stremato: “È un terremoto, va a tremila”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Simone Gianlorenzi GF Vip

Grande Fratello Vip, il marito di Stefania Orlando stremato sbotta: “E’ un terremoto, va a tremila”

A quanto pare il ritorno di Stefania Orlando alla vita di tutti i giorni dopo oltre cinque mesi ‘segregata’ nella casa del GF Vip ha spiazzato il marito, Simone Gianlorenzi. Difatti quest’ultimo, poco fa, ha pubblicato un post su twitter in cui ha rivelato di non essere più abituato ai ritmi della moglie Stefania Orlando. Motivo per cui non ha fatto mistero di essere davvero stremato a soli tre giorni dal suo ritorno a casa:

“Stefania Orlando va a tremila…E’ un terremoto!”

L’uomo ha poi aggiunto che ormai si era disabituato alla vivacità dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando dopo il GF Vip, marito Simone Gianlorenzi: “Mi ero adagiato sulla mia ‘lentezza’”

Successivamente il marito di Stefania Orlando, sempre in questo suo post ironico pubblicato poco fa su twitter, ha rivelato che in questi cinque mesi senza sua moglie in casa si era ormai abituato alla sua ‘lentezza’ nel fare le cose: “In quasi sei mesi da solo mi sono adagiato sulla mia ‘lentezza’…” Insomma Stefania Orlando, con la sua effervescente personalità, ha già messo in difficoltà il marito, che giorni fa è stato ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Questo suo modo di fare potrebbe essere motivo di contrasti nella coppia? Chissà, intanto si fa presente che Stefania Orlando sabato sarà a Verissimo per parlare della sua avventura al Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini, arriva l’appello del marito di Stefania Orlando: “Prendila per il GF Vip 6”

Simone Gianlorenzi ha poi concluso questo suo post ironico pubblicato poco fa su twitter lanciando un appello ad Alfonso Signorini. Di cosa si tratta? Il marito di Stefania Orlando ha chiesto esplicitamente al popolare conduttore del Grande Fratello Vip di prenderla in considerazione per un eventuale partecipazione alla prossima edizione: “Chiamata al GF Vip 6!” Alfonso Signorini prenderà in seria considerazione questa proposta?