X


The Good Doctor 4, anticipazioni nono episodio su Raidue: Shaun tradirà Lea?

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4

Anticipazioni The Good Doctor 4 su Raidue, nono episodio: Shaun e Lea si lasceranno?

Venerdì 19 marzo, salvo improbabili variazioni del palinsesto, andrà in onda un nuovo appuntamento con The Good Doctor 4 su Raidue. In attesa di scoprire fin quando la rete deciderà di proseguire con la programmazione, le anticipazioni svelano che gran parte del prossimo episodio si concentrerà su Shaun Murphy. In particolare, la sinossi ufficiale chiarisce che al St. Bonaventure Hospital farà la sua comparsa una nuova specializzanda. Come specificato dal dottor Alex Park e confermato dalle matricole, la radiologa susciterà immediatamente l’attenzione del protagonista. Quest’ultimo, infatti, la definirà “estremamente talentuosa”. Come se non bastasse, il personaggio interpretato da Feddie Highmore lascerà subito intendere di provare un interesse che andrà ben oltre la semplice stima tra colleghi. Una situazione, quest’ultima, che potrebbe irrimediabilmente compromettere il futuro della coppia formata da Shaun e Lea.

The Good Doctor 4, anticipazioni nono episodio su Raidue: Lim inizia un percorso di terapia

In attesa di scoprire la verità sul presunto tradimento di Shaun Murphy, le anticipazioni svelano che nel prossimo episodio di The Good Doctor 4 su Raidue giungerà ad un punto di svolta la complessa vicenda riguardante Audrey Lim. Dopo le confessioni di Claire Browne, il capo di chirurgia sarà infatti convocata da Aaron Glassman. L’uomo, estremamente preoccupato dal precario stato psicologico della collega, chiederà alla dottoressa Lim di concedersi un periodo di riposo e di intraprendere un percorso di sostegno psicologico. Inizialmente reticente e visibilmente infastidita dal comportamento dell’amica, Audrey riuscirà finalmente a prendere coscienza del suo forte malessere. Al termine della nuova puntata di The Good Doctor su Raidue, la donna confiderà, dunque, a Marcus Andrews di aver contattato un terapista per risolvere i problemi derivati dallo stress post-traumatico da cui è affetta.

Anticipazioni The Good Doctor, nuova stagione: Morgan elabora una complessa diagnosi

Infine, le anticipazioni sul nono episodio di The Good Doctor 4, in onda su Raidue venerdì 19 marzo alle 21:20, svelano che Morgan Reznick si occuperà di un caso medico piuttosto complesso. Dalle necessarie analisi emergerà, infatti, che un paziente transessuale, affetto da un aggressivo tumore ipofisario, è in dolce attesa. Una notizia a dir poco scioccante che potrebbe compromettere, in via definitiva, le cure.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul prossimo episodio di The Good Doctor 4 su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che anche la programmazione americana prosegue con successo e che Shaun Murphy ha recentemente appreso una notizia shock che potrebbe radicalmente cambiargli la vita.