X


GF Vip, Alda D’Eusanio dopo la squalifica: “Vivo in uno stato d’ansia”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Alda D'Eusanio 8 ottobre

Alda D’Eusanio torna a parlare dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip: “Vivo in uno stato d’ansia perenne”

Alda D’Eusanio è stata per poco tempo una delle concorrenti del GF Vip. La popolare conduttrice e opinionista, dopo aver fatto uno scivolone su Laura Pausini e il suo compagno, è stata squalificata dal programma. E da quel momento di lei si sono perse le tracce, almeno fino a questo momento. Difatti oggi Alda D’Eusanio ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione non ha certo fatto mistero di non aver affatto superato tutta questa faccenda: “Vivo in uno stato d’ansia perenne…” Alda D’Eusanio ha poi rivelato che avrebbe voluto tanto scusarsi pubblicamente per le terribili frasi dette nei confronti della cantante e del suo compagno, ma che la rete pare gliel’abbia impedito:

“La cosa che più mi fa soffrire è che la rete non mi abbia permesso di scusarmi pubblicamente…”

GF Vip, Alda D’Eusanio confessa: “Il mio neurologo mi aveva vietato di partecipare”

il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto conferma a Alda D’Eusanio se sia vera la voce di corridoio inerente al fatto che il suo neurologo le avrebbe sconsigliato di partecipare a quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E la donna, che in questi giorni ha fatto una confessione privata, ha assolutamente confermato queste voci, aggiungendo che il suo neurologo avrebbe cercato proprio di impedirle di partecipare al GF Vip:

“Me lo aveva vietato…Diceva che nelle mie condizioni non avrei retto per più di tre ore perchè ad un certo punto sarebbe crollata la mia soglia d’attenzione e avrei potuto combinare pasticci…Aveva ragione…”

E in effetti di pasticci Alda D’Eusanio ne ha combinati davvero tanti in quei pochi giorni vissuti nella casa più spiata dagli italiani. Pasticci che purtroppo pare abbiano messo a serio rischio la sua carriera in Tv.

Alda D’Eusanio dopo il Grande Fratello Vip ammette: “Non volevo offendere nessuno”

Alda d’Eusanio, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi ammesso che al GF Vip ha sempre detto tutto ciò che le è passato per la testa, ma mai avrebbe voluto offendere qualcuno:

“Dicevo quello che mi passava per la testa, ma non avevo intenzione di offendere nessuno…Non fa parte del mio carattere…”

Come andrà a finire questa storia? Alda D’Eusanio riuscirà a far valere le sue ragioni?