X


Sanremo, Gaudiano ospite di Serena Bortone: “Non ho elaborato il lutto”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Gaudiano oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Gaudiano intervistato da Serena Bortone: “Non ho elaborato il lutto per la morte di mio padre”

Lunga intervista di Gaudiano nella puntata di Oggi è un altro giorno che Serena Bortone ha condotto su Rai1 questo pomeriggio, come sempre a partire dalle 14.00. Nel salotto di Serena Bortone il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2021 ha parlato della sua trionfante esperienza al Festival di Sanremo ma anche della sua vita privata, in particolar modo di una tragedia che, come tutti sanno, lo ha segnato: trattasi della morte del padre, avvenuta qualche anno fa a causa di un tumore cerebrale.

Non ho mai elaborato il lutto. Il dolore per la scomparsa di mio papà mi accompagnerà sempre nella vita. Le ferite di questo tipo non si possono rimarginare

ha spiegato, continuando: “La musica mi ha aiutato”.

Gaudiano ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Partecipare a Sanremo è stata per me già una vittoria”

Parlando della canzone ‘Polvere da sparo’, con la quale ha vinto tra le Nuove Proposte a Sanremo, Gaudiano a Oggi è un altro giorno ha spiegato che è stata scritta proprio per raccontare quella che è stata la sua esperienza con la malattia del papà. “Mi sono sentito ambasciatore di tutte le persone che, come me, si sono trovate a vivere una malattia in casa”.

Già solo arrivare sul palco di Sanremo a cantare il mio brano, è stata per me una grande vittoria

ha rivelato.

Serena Bortone ospita Gaudiano a Oggi è un altro giorno, che fa commuovere Mariolina Cannuli: “Storia toccante”

Sentendo le parole di Guardiano a Oggi è un altro giorno, Mariolina Cannuli, ospite di Serena Bortone, non è riuscita a trattenere le lacrime dichiarando: “Questa è una storia toccante perchè quello che lui racconta è successo più o meno nella vita di tutti”.