X


Uomini e Donne, Davide Donadei criticato da una influencer: “Che vergogna”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto Davide Donadei Uomini e Donne

Uomini e Donne, Davide Donadei indigna Deianira Marzano: “Ma che schifo”

Dopo aver trovato l’amore nel dating show Uomini e Donne l’ex tronista Davide Donadei continua a essere molto amato da tantissimi fan. Il fidanzato di Chiara Rabbi nella giornata del 19 marzo 2021 però ha indignato una nota influencer per uno scatto condiviso sulle stories del suo profilo Instagram ufficiale.

L’ex volto del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi è stato criticato pesantemente da Deianira Marzano, che ha scritto le testuali parole: Ma che schifo“.

Davide Donadei, la critica di Deianira Marzano dopo Uomini e Donne: “Ma non hai vergogna?”

Davide Donadei, un ex protagonista di Uomini e Donne non perde l’occasione di confrontarsi con tutti coloro che lo seguono sui social. Il ristoratore 25enne nelle scorse ore ha catturato l’attenzione di tanti utenti della rete per aver postato sulle stories di Instagram una foto che ritrae le sue gambe, i pantaloni e gli slip abbassati mentre era in procinto di andare in bagno. Allo scatto in questione l’ex tronista ha aggiunto la testuale didascalia: “Fatemi compagnia”. Nonostante Davide Donadei ha accompagnato il post con una emoticon sorridente il suo gesto non è per niente piaciuto a Deianira Marzano.

L’influencer napoletana che spesso lancia indiscrezioni sui personaggi del mondo dello spettacolo ha manifestato il proprio disappunto sul fidanzato di Chiara Rabbi, scrivendo:Ma non hai vergogna siamo tutte imbarazzate per te”.

Uomini e Donne, Deianira Marzano rincara la dose su Davide Donadei: “Non starei con uno così”

Deinaira Marzano sempre commentando la foto pubblicata da Davide Donadei, ha rincarato la dose arrivando a dichiarare che non vorrebbe mai avere al suo fianco una persona come lui:

“Che disagio io non starei un minuto con uno che posta questa roba“.

Intanto sempre oggi l’ex tronista che di recente ha confessato che lui e Chiara Rabbi hanno iniziato a discutere, dopo aver ironizzato ha risposto alla domanda di una fan che gli ha chiesto cosa gli ha lasciato l’esperienza a Uomini e Donne: “Non bastano quindici secondi per poter spiegare”. A proposito della sua fidanzata ha commentato la sua foto ironica rimproverandolo: “Tu mi fai proprio incazzare. A volte quello che fai non ha una logica, ma che foto pubblichi? Io non faccio vedere le mie mutande in giro!”.