X


Andrea Cerioli: età, altezza, peso, foto, instagram, fidanzata Arianna

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli natura

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli concorrente: età, altezza, peso

Tra poco andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. In base alle anticipazioni farà il suo ingresso all’Isola dei Famosi Andrea Cerioli. Quest’ultimo, dopo aver partecipato a diverse trasmissioni, ha voluto mettersi in gioco in un reality estremo come L’Isola dei Famosi 2021 per capire i suoi limiti. Ecco alcune informazioni personali sul nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli: ha 31 anni, è nato il 22 maggio 1989 a San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna, è alto 1 metro e 84 e pesa 74 kg.

Andrea Cerioli nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi: Instagram, foto e le sue esperienze al GF, Uomini e Donne e Temptation Island Vip

Per chi non lo sapesse Andrea Cerioli ha già partecipato a diverse trasmissioni. Il suo debutto in Tv è avvenuto al Grande Fratello, dove ha già mostrato il suo bel caratterino. Dopo questa esperienza Andrea Cerioli ha partecipato a Temptation Island Vip in qualità di tentatore mettendo in crisi la storia d’amore di Andrea Zenga. Successivamente è approdato a Uomini e Donne, dove ha conosciuto e si è innamorato di Arianna Cirrincione, con la quale ormai convive da diversi anni. Per chi volesse seguire da vicino Andrea Cerioli, il quale pare essere assai disordinato a casa, questo è il suo profilo personale Instagram: @iamandreacerioli.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli innamorato di Arianna Cirrincione: lei chi è

Come detto precedentemente Andrea Cerioli nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 è legato da anni a Arianna Cirrincione. Lei chi è? La fidanzata di Andrea Cerioli ha 25 anni, è nata il 5 aprile 1995 a Genova. A breve Arianna Cirrincione tornerà in Tv nello show MTV Cribs. Con Andrea Cerioli forma una delle coppie più amate dai fan di Uomini e Donne.