X


Isola dei Famosi, Vera Gemma delusa: “Non mi piego di fronte a nessuno”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma cappello

Vera Gemma si sfoga dopo essere finita in nomination a L’Isola dei Famosi: “Non mi piego di fronte a nessuno”

La puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi è stata particolarmente complicata per Vera Gemma. Difatti quest’ultima è finita inaspettatamente in nomination. Una volta finita la lunga diretta Vera Gemma si è sfogata amaramente con Daniela Martani, asserendo di essere in nomination solo perchè non ha voluto seguire il leader del gruppo dei Burinos:

“Io non sto dietro a nessuno…Io sono un animale sciolto e se devo uscire da questo gioco esco a testa alta come quella che sono e sono sempre stata nella vita…Non lecco il cu*o a nessuno e non mi piego di fronte a nessuno…”

E Daniela Martani a L’Isola dei Famosi ha subito espresso tutta la sua solidarietà nei confronti di Vera Gemma in nomination.

Daytime Isola dei Famosi, Vera Gemma fa una confessione: “Sono in nomination perchè non ho fatto il cagnolino”

Nel daytime di oggi de L’Isola dei Famosi è stato poi mostrato il confessionale di Vera Gemma. E quest’ultima ha spiegato a modo suo il motivo per cui è finita in nomination, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sono in nomination perchè non mi sono ‘accollata’ un gruppo dove dovevo fare il cagnolino e seguire il leader…Io non ho leader, non ho padroni e non ho gruppi…”

Insomma Vera Gemma, il cui fidanzato a CasaChi ha parlato delle sue fragilità, non ha preso bene il fatto di essere finita in nomination all’Isola dei Famosi. E chissà come si comporterà adesso nei confronti dei naufraghi che l’hanno ‘pugnata alle spalle’ senza colpo ferire.

Daniela Martani si schiera dalla parte di Vera Gemma a L’Isola dei Famosi: “Sono come te”

La puntata del daytime di oggi dell’Isola dei Famosi è terminata con Daniela Martani che si è schierata apertamente dalla parte di Vera Gemma, asserendo:

“Io sono come te…Lo sai che anch’io non mi piego mai di fronte a nessuno…Ti capisco…”

Che ci sia nell’aria una nuova alleanza a L’Isola dei Famosi tra Vera Gemma e Daniela Martani? Sicuramente le due rappresenterebbero un bel duo capace di sovvertire gli equilibri del gruppo in qualsiasi momento.