X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani, 1-2 aprile. Le previsioni

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox ottobre 2020

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 1-2 aprile

Inizia un nuovo mese, quello di aprile, Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno e domani svela le previsioni del 1-2 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: Venere nel segno, bell’incontro all’orizzonte. Difficoltà sul lavoro. Domani buon periodo per l’amore. Belle intuizioni sul lavoro.

TORO: più fiducia sul lavoro. Storia d’amore che può ripartire. Domani usciranno da un periodo di grande nervosismo. Non lasciarsi travolgere dalla tensione.

GEMELLI: Luna opposta, qualche problema in più. Occasioni migliori in arrivo. Domani Luna in opposizione. La forza fisica non è molta.

CANCRO: indecisione sentimentale a cui far fronte. Questioni legali da risolvere nell’immediato. Domani verificare la tenuta di un sentimento. Riflettere bene prima di fare delle decisioni.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani, 1-2 aprile: le previsioni segno per segno

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (1-2 aprile).

LEONE: le stelle sono dalla loro parte. Proposte lavorative da vagliare. Domani dovranno risolvere un piccolo problema da risolvere. Ricevono delle proposte di lavoro.

VERGINE: grande passione in arrivo. Non è escluso il rinnovo di un contratto. Domani si apre un periodo positivo e stimolante dal punto di vista professionale.

BILANCIA: storia d’amore controversa. Bene la situazione lavorativa. Domani possono tornare dei dubbi in amore. Situazione favorevole sul lavoro.

SCORPIONE: il futuro è tutto da scrivere. Giove e Saturno in conflitto. Domani buon recupero sentimentale. Facile sentirsi stanchi e nervosi.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 1-2 aprile

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 1-2 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: Venere e Mercurio attivi. Bene il lavoro. Domani Luna che si trova nel segno. Nervosismo a causa di Marte opposto.

CAPRICORNO: cielo generoso che li aiuterà in tutti i campi. Domani dovranno risolvere un problema. Ci vuole concentrazione in più.

ACQUARIO: possono investire energia sull’amore. Non bene il lavoro. Domani saranno in balia del momento. Questioni di carattere finanziario che vanno gestite con prudenza.

PESCI: sono chiamati a fare una scelta definitiva in amore. Concentrazione sul lavoro. Domani scarsa concentrazione sul lavoro. Mattinata rilassante.