X


Eleonora Daniele e il dramma della sua ospite: “È una cosa dolorosissima”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 31 marzo

Storie Italiane, Eleonora Daniele e il dramma di Lina Sastri: “Dolorosissimo non poter dire addio ai propri cari”

Anche nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 31 marzo 2021, si è molto parlato di covid, con l’intervento di diversi ospiti, come Mirko Casadei, reduce dalla perdita del padre Raoul, scomparso due settimane fa, ma anche Lina Sastri, che a gennaio a causa del virus ha perso il fratello. Nel corso della sua ospitata a Storie Italiane l’attrice napoletana ha lamentato il fatto di non aver potuto vedere un’ultima volta il fratello prima che morisse. “Perchè non ci si può mettere un casco e tutto quello che indossano gli infermieri e fare una visita ad un familiare malato?” si è chiesta Lina, con la quale Eleonora Daniele si è detta d’accordo ammettendo di trovare dolorosissimo non poter far visita ai propri cari ricoverati in ospedale, specie se sono in gravi condizioni e rischiano di morire.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ospita di nuovo Mirko Casadei: “Mio padre non ha fatto in tempo a fare il vaccino”

Come suddetto, nel corso della puntata di Storie Italiane di oggi Eleonora Daniele (che due giorni fa è apparsa provata parlando della scomparsa di un noto personaggio) ha ospitato anche Mirko Casadei. Intervenuto tramite collegamento, Mirko a Storie Italiane ha rivelato che il papà Raoul avrebbe fatto a breve il vaccino: purtroppo non ne ha avuto il tempo, dato che il covid, com’è ben noto, lo ha colpito alla fine di febbraio, portandolo alla morte dopo due settimane di ricovero.

Eleonora Daniele e la segnalazione su Denise Pipitone: le dichiarazioni degli ospiti di Storie Italiane

All’inizio della puntata di oggi di Storie Italiane Eleonora Daniele ha invece commentato con Alessandro Cecchi Paone e Cinzia Tani la segnalazione arrivata a Chi l’ha visto relativa all’appello fatto alla televisione russa da una ragazza che afferma di essere stata rapita quando era piccolissima e di voler cercare, dunque, la sua famiglia: la somiglianza con Piera Maggio e con l’aspetto che potrebbe avere oggi Denis è impressionante. Di ciò si parlerà stasera con Federica Sciarelli su Rai3.