X


Roberta Capua, confessione dolorosa: “E’ un sacrificio necessario”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Interviste
foto Roberta Capua

Roberta Capua fa una confessione dolorosa: “E’ un sacrificio, ma anche una prudenza necessaria”

E’ tornata su La7 con L’ingrediente perfetto, nonostante tutte le difficoltà che il Covid le ha causato, come a tutti, nell’ultimo, difficilissimo anno. Roberta Capua, inoltre, ha scelto di accompagnarsi ancora una volta a Gianluca Mech, l’imprenditore che s’è inventato la dieta tisanoreica. Felice, dunque, di poter riproporre le proprie ricette gustose ma molto semplici, la conduttrice ha concesso una intervista al settimanale Nuovo Tv, nella quale però, raccontando come passerà le imminenti feste pasquali, ha fatto una confessione dolorosa. Queste le sue parole:

Le passerò come l’anno scorso, a Bologna, con mio figlio Leonardo e mio marito Stefano. Non vedremo né i genitori di mio marito né i miei, che vivono a Napoli, anche se sono già vaccinati. E’ un sacrificio, ma anche una prudenza necessaria, considerando il momento che stiamo vivendo.

Come non sottoscrivere?

L’ingrediente perfetto, Roberta Capua svela il piatto preferito: “Amo il pesce in tutte le sue declinazioni”

Sempre nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, oltre alla confessione dolorosa di cui vi abbiamo appena raccontato, Roberta Capua ha svelato qual è il suo ingrediente perfetto, giocando con il nome del suo programma culinario su La7. Da verace partenopea, non ha potuto che rispondere:

Sono napoletana e amante del pesce in tutte le sue declinazioni. In cucina, quando lavoro, mi alterno con mio marito, e il mio piatto preferito è la pasta con il pesce o i crostacei.

Insomma, i suoi gusti rispettano la tradizione della sua terra.

Roberta Capua sulla cugina virologa: “Ci dice le stesse cose che dice in tv”

Non molto tempo fa, Roberta Capua aveva rifiutato di rispondere a una domanda sul suo ex Massimiliano Rosolino. Adesso, invece, su Nuovo Tv, le viene chiesto di svelare cosa le ha consigliato sua cugina, la virologa Ilaria Capua, per quanto riguarda il vaccino. La conduttrice ha spiegato:

Quello che dice a noi della famiglia non differisce dalle sue dichiarazioni in tv.