X


Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti svela: “Francesco ha voglia di rinascita”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Passo Dal Cielo 6

Un passo dal cielo 6 anticipazioni, Daniele Liotti ammette: “Voglia di rinascita e ripartenza”

La prima puntata Un passo dal cielo 6 è andata alla grande, in termini di ascolti. Segno che il pubblico è rimasto legato alle vicende di Un passo dal cielo e non vedeva l’ora di vedere le puntate della nuova stagione. Il protagonista Daniele Liotti, che interpreta l’amatissimo Francesco Neri, si è raccontato ai microfoni di Tg2 Costume e Società. Dando alcune anticipazioni Un passo dal cielo 6 l’attore ha detto:

“C’è una voglia di rinascita, di ripartenza. E Francesco non lo fa più attraverso l’indagine, l’elaborazione di quello che è successo nella sua vita, nel suo passato, nel suo io più profondo. Lo fa cercando di aiutare gli altri”.

Daniele Liotti svela un retroscena su Un passo dal cielo 6: “Esperienza inebriante”

Durante l’intervista Daniele Liotti ha raccontato anche alcuni aneddoti e retroscena che si sono verificati durante le riprese. Tra questi l’attore ha raccontato che una mattina è andato a fare una passeggiata nel bosco alle 4 di mattina. Il motivo? Liotti voleva capire ancora di più il suo personaggio di Un passo dal cielo 6, capendo il mestiere del forestale. In attesa della nuovo episodio di Un passo dal cielo 6 (QUI il riassunto della prima puntata) l’attore racconta:

“E’ stata un’esperienza talmente bella. Un’esperienza talmente piena, inebriante. Ho incontrato i daini, i cervi, i leprotti, gli scoiattoli, le volpi. Mi sentivo carico, energico e quindi questa cosa è diventata una routine”.

Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti spiega il motivo del sottotitolo “I Guardiani”

Infine Daniele Liotti ha risposto ad una domanda che tanti fan di Un passo dal cielo 6 si sono posti. Ovvero perché l’aggiunta del sottotitolo I Guardiani, in questa stagione. L’attore ha spiegato che I Guardiani simboleggia lo stato dei personaggi della serie tv. Ci sono i guardiani della natura, dei sentimenti. “Io sono il guardiano delle montagne” conclude l’attore. L’appuntamento è per giovedì sera con la seconda puntata Un passo dal cielo 6 (QUI le anticipazioni).