X


Un passo dal cielo 6, Enrico Ianniello svela: “Nappi vive una realtà nuova”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Interviste
Foto Enrico Ianniello Un Passo Dal Cielo

Un passo dal cielo-I guardiani, Enrico Ianniello sul personaggio di Nappi: “Vive una nuova realtà”

Un passo dal cielo 6 prosegue il proprio corso con la messa in onda della seconda puntata, che farà seguito al buon debutto della scorsa settimana. Nel nutrito e prezioso cast della serie troviamo anche Enrico Ianniello, che sta vivendo un momento professionale decisamente positivo dopo la sua partecipazione ad un’altra fiction Rai di grande successo, ovvero Il commissario Ricciardi, andata in onda nelle scorse settimane. Ianniello, che in Un passo dal cielo-I guardiani veste i panni del commissario Vincenzo Nappi ha anticipato in un’intervista a Vero TV cosa accadrà al proprio personaggio:

In questa nuova edizione Nappi è stato spostato in una località diversa e quindi lo troveremo alle prese con questo trasferimento nel Cadore e con il suo adattamento alla nuova realtà che si trova a vivere. La simpatia sarà la sua arma vincente

Un passo dal cielo 6, Enrico Ianniello rivela: “Con Daniele Liotti siamo molto amici”

Un passo dal cielo, oltre a dare spazio ad Enrico Ianniello che interpreta il commissario Vincenzo Nappi è anche la fiction che vede protagonista Daniele Liotti, nei panni di Francesco Neri. Parlando a Vero TV, Enrico Ianniello ha rivelato anche quale sia il suo rapporto con il protagonista di Un passo dal cielo-I guardiani: “Io e Daniele Liotti siamo molto amici, così come lo sono con Giusy Buscemi. Il nostro buon rapporto alleggerisce di tanto il lavoro” – rivela Ianniello nell’intervista rilasciata al settimanale Vero TV – .

Enrico Ianniello sulle riprese di Un passo dal cielo: “Provata maggiore sicurezza”

Enrico Ianniello ha svelato a Vero TV come è stato girare la fiction Un passo dal cielo, partita con grandi ascolti, in tempo di Covid: “Paradossalmente abbiamo provato un senso di maggiore sicurezza” – ha rivelato l’attore nell’intervista rilasciata al settimanale – .