X


Grey’s Anatomy 17×11, anticipazioni: Meredith Grey si risveglia dal coma

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x11 - Meredith Grey

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 17×11: Meredith Grey riprende conoscenza

Ieri notte, giovedì 8 aprile, la ABC ha trasmesso l’undicesimo episodio di Grey’s Anatomy 17. La puntata, esattamente come annunciato alla vigilia, ha portato in scena una grossa novità per la protagonista. Dopo un lunghissimo periodo trascorso in stato di incoscienza, Meredith Grey si è risvegliata dal coma. Sotto l’occhio vigile di Richard Webber, la donna ha quindi avuto modo di ringraziare il suo mentore per le difficili scelte che si è trovato a prendere. Come se non bastasse, la protagonista ha lasciato intendere di aver percepito tutto ciò che è accaduto durante le lunghe settimane di dura lotta al Covid-19. Invitando il direttore del Grey Sloan Memorial a supportare Jo Wilson nella decisione di intraprendere una nuova specializzazione, Meredith Grey si è quindi concessa qualche momento di riposo, ma non prima di aver confermato a Richard la sua più totale fiducia.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni undicesimo episodio: Amelia vive un momento di sconforto

Sebbene, come appena anticipato, le condizioni mediche della protagonista siano migliorate, Giacomo Gianniotti ha annunciato che Meredith non è ancora fuori pericolo. In attesa di scoprire come si evolverà la trama della protagonista, gli spoiler su Grey’s Anatomy 17×11 gettano luce anche sulla storyline che ha coinvolto Amelia Shepherd. La dottoressa, dopo aver ricevuto la visita dei genitori di Link, è stata colta da un momento di sconforto. Una situazione, quest’ultima, interpretata erroneamente dal suo compagno. L’uomo, infatti, si è inginocchiato davanti ad Amy chiedendola in sposa. A quel punto il neurochirurgo, stupito, ha chiesto al fidanzato di alzarsi rivelandogli che la sua reazione non aveva nulla a che vedere con il bisogno di convolare a nozze. Un fraintendimento che tuttavia si è rivelato l’occasione perfetta per chiarire le rispettive posizioni sul matrimonio.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: Owen chiede a Teddy di instaurare un rapporto d’amicizia

In Grey’s Anatomy 17×11, dunque, Amelia Shepherd ha rivelato a Link di aver faticato parecchio a mantenersi sobria durante i lunghi mesi di pandemia. Confermando di non sentirsi pronta per il matrimonio a causa delle sue tendenze autodistruttive, la donna ha quindi rimandato l’eventuale proposta a tempi migliori. Infine, nel nuovo episodio del Medical Drama c’è stato spazio anche per Teddy e Owen. Quest’ultimo, infatti, ha finalmente deciso di accantonare le incomprensioni e scusandosi per non aver ascoltata adeguatamente ha chiesto alla Altman di ripristinare il rapporto d’amicizia.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sull’undicesima puntata di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Sky ha annunciato la data dei nuovi episodi.