X


Giulia Salemi senza freni: “Fatevi un esame di coscienza. È squallido!”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi GF Vip

Giulia Salemi esprime la sua opinione sul caso Malika: “Fatevi un esame di coscienza. È squallido!”

Ieri sera Le Iene si sono occupati del caso Malika Chalhy (la ragazza cacciata di casa solo perchè lesbica). Nel servizio dedicato alla ragazza i telespettatori hanno avuto modo di ascoltare anche diversi messaggi vocali in cui la madre l’ha insultata senza ritegno, arrivando addirittura ad augurarle la morte. Un servizio che ha colpito nel profondo Giulia Salemi, la quale si è schierata apertamente dalla parte di Malika. Difatti la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, subito dopo aver visto questo servizio de Le Iene, si è riversata su instagram per rivelare di credere che la famiglia di Malika dovrebbe farsi un bell’esame di coscienza, aggiungendo che tutto ciò nel 2021 è davvero squallido:

“Questa madre e questa famiglia dovrebbero farsi un esame di coscienza. Nel 2021 è squallido assistere ad una cosa del genere…”

Giulia Salemi si schiera dalla parte di Malika: “Sono davvero pietrificata”

Successivamente Giulia Salemi, sempre nelle sue storie su instagram, ha dichiarato di essere davvero pietrificata nell’aver sentito una madre parlare così a una figlia:

“Sono pietrificata, non pensavo che una madre potesse spingersi a questo punto con le parole. Nemmeno al tuo peggior nemico ti rivolgi in questo modo. Una bassezza e una piccolezza umana uniche…”

Giulia Salemi, la quale ieri è tornata a parlare dei baci dati a Pierpaolo nella casa del GF Vip, ha infatti dichiarato di pensare che i figli dovrebbero essere amati dai genitori incondizionatamente per quelli che sono, anche perchè non sono certo stati loro ad aver chiesto di venire al mondo: “I figli non chiedono di essere messi al mondo. I genitori però sono tenuti ad amarli per quelli che sono…”

Giulia Salemi sbotta: “I figli non devono pagare l’ignoranza dei genitori”

Sul caso Malika Giulia Salemi ha espresso la sua opinione anche su twitter. E su tutta questa faccenda la fidanzata di Pierpaolo Pretelli non ha mostrato alcun dubbio nel condannare il comportamento della madre della ragazza, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“I genitori non si scelgono ma i figli non devono pagare l’ignoranza che porta a questo triste sipario ancora fin troppo ricorrente…”

Si ricorda che stasera Malika sarà ospite al Maurizio Costanzo Show proprio per parlare di questa terribile storia.