X


Amici 20, ascolti: “Maria De Filippi non ha rivali” spiega giornalista

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici Serale

Amici di Maria De Filippi: “Non ha rivali”, spiega giornalista Giancarlo De Andreis

Al sabato sera il pubblico sa benissimo cosa guardare in televisione: Amici di Maria De Filippi. Erano anni che il serale non riscontrava un successo così grande (l’esordio ha convinto più di sei milioni di spettatori) e ormai il pubblico è stato fidelizzato. Discorso diverso per Rai1 che mai come quest’anno, invece, si è arresa allo strapotere di Maria De Filippi. Il giornalista Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica La tv vista da internet pubblicata sul settimanale DiPiù Tv ha scritto: “Maria De Filippi non ha rivali”.

Maria De Filippi, parla giornalista: “Si conferma una stagione d’oro”

“Si conferma una stagione d’oro” ha spiegato il giornalista Giancarlo De Andreis a proposito di Amici di Maria De Filippi, “che ottiene nelle sue puntate in onda il sabato sera gli ascolti più alti degli ultimi anni”. Più di cinque milioni di telespettatori puntata dopo puntata, con uno share del 27%, confermandosi l’ennesimo successo made in Maria De Filippi, che ha all’attivo tutti programmi di grande successo: Uomini e Donne, Amici, Tu sì que vales, C’è posta per te, Temptation Island e Temptation Island Vip.

Ascolti Amici, Giancarlo De Andreis: “La Rai? Ottiene ascolti discreti”

Niente da fare per la Rai che, pur ottenendo “ascolti discreti”, come scrive Giancarlo De Andreis, si arrende alla macchina macina-ascolti che si è rivelato essere il serale di Amici. Merito del cast di allievi (cantanti e ballerini, questi sgridati da Maria De Filippi), dei professori (Lorella Cuccarini, Arisa, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Veronica Peparini) e della giuria composta da Stefano De Martino (ballerino nonché conduttore di Stasera tutto è possibile), Stash dei The Kolors e infine Emanuele Filiberto.