X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph e Robert ancora rivali

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Robert Christoph

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph ruba Cornelia a Robert?

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Robert riuscirà di nuovo ad aprirsi all’amore dopo l’addio di Eva. Saalfeld si renderà conto che la donna dei suoi sogni è sempre stata davanti a lui ed è Cornelia. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che negli episodi tedeschi Robert e Cornelia diventeranno una coppia affiatata e riusciranno a superare anche i problemi con Benni, il figlio della donna, che inizialmente non accetterà la loro relazione. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore ci sarà però un terzo incomodo nella relazione tra Robert e Cornelia e, a sorpresa, sarà proprio Christoph. La storia si ripeterà nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, come con Eva l’imprenditore riuscirà a creare problemi.

Tempesta d’amore, spoiler prossime puntate: Cornelia tradisce Robert con Christoph?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Cornelia aiuterà Rosalie a organizzare un’asta di beneficenza al Furstenhof. Durante i preparativi la Holle per errore rovinerà un prezioso dipinto che Christoph aveva messo a disposizione. Cornelia si scuserà subito con lui nelle nuove puntate di Tempesta d’amore ma Christoph non sarà per nulla arrabbiato. Al contrario l’albergatore scoprirà di condividere con Cornelia la passione per il piano. I due decideranno di esibirsi insieme durante l’asta di beneficenza e passeranno molto tempo insieme.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Werner mette in guardia Robert su Christoph

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Werner metterà in guardia Robert su Christoph. L’ex di Eva però si dirà sicuro della fedeltà di Cornelia, quando però vedrà delle foto dell’esibizione della compagna con Christoph noterà un’intimità che non gli piacerà. Il risultato? Robert attaccherà Christoph nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Intanto presto nella soap opera nascerà una nuova alleanza.