X


Sangiovanni dopo Amici difeso da famosa cantante: “Non è raccomandato”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Verissimo Sangiovanni

Amici 20, Madame si schiera dalla parte di Sangiovanni: “Non è raccomandato”

Sabato scorso si è conclusa la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. E a trionfare è stata la ballerina Giulia Stabile, la quale ha avuto la meglio sul fidanzato Sangiovanni. Quest’ultimo si è comunque consolato vincendo tanti altri premi, tra i quali anche quello della critica. C’è inoltre da dire che il suo album e le sue canzoni sono già ai vertici di ogni market digitale. Finita qua? Nemmeno per idea perchè c’è chi in questi giorni ha storto il naso venendo a sapere che è molto amico di Madame, arrivando a dargli del ‘raccomandato’. Dopo tanto parlare ci ha pensato quest’ultima a mettere a tacere queste malelingue pubblicando uno stringato post su twitter in cui ha dapprima smentito simili illazioni, e successivamente ha rivelato che la grande forza di Sangiovanni è il team che lo segue:

“Non è ‘raccomandato’. Ha un team. Un gran team. Grazie a tutti. Vicenza Up…”

Sangiovanni di Amici 20 conquista anche Madame, che svela: “Ho capito subito che era un talento”

Madame, sempre in questo suo post pubblicato su twitter, ha anche rivelato di aver conosciuto casualmente Sangiovanni. Difatti prima di conoscerlo personalmente ha ascoltato un ritornello di una sua canzone in uno studio di registrazione a Vicenza. E proprio in quell’esatto momento Madame ha capito il potenziale di Sangiovanni, la cui fidanzata gli ha fatto una dedica:

“Prima di conoscere Sangio ho sentito un suo ritornello in uno studio a Vicenza. Ho capito subito…”

Si segnala che Sangiovanni di Amici 20 adesso fa parte della stessa casa discografica di Madame, la Sugar.

Madame su Sangiovanni: “L’ho subito proposto a dei produttori”

Madame ha poi concluso questo suo intervento su twitter asserendo di aver subito proposto Sangiovanni a dei produttori a lei vicina nel momento in cui ha ascoltato questo suo famoso ritornello. E questi produttori hanno poi convinto il ragazzo a partecipare ad Amici 20:

“L’ho presentato a Bias, a Falso Nueve. Falso Nueve ha proposto Amici di Maria De Filippi…”

Insomma una cosa è certa: Madame ha da sempre creduto fermamente in Sangiovanni, il quale ormai sta avendo un successo strepitoso dopo la sua partecipazione ad Amici.