X


Isola, Gilles Rocca sul chiarimento con Tommaso Zorzi: “Ci ha arricchito”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca confronti Zorzi

Gilles Rocca rompe il silenzio dopo il chiarimento con Tommaso Zorzi a L’Isola: “Ci ha arricchito entrambi”

Nella puntata dell’Isola dei Famosi di ieri sera c’è stato il tanto atteso confronto tra Tommaso Zorzi e Gilles Rocca dopo la sfuriata di qualche settimana fa. In questa occasione i due, in maniera molto matura, si sono chiariti ammettendo i loro errori. Gilles Rocca è tornato a parlare poco fa su instagram proprio di questo confronto con Tommaso Zorzi. E a tal proposito l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi non ha fatto mistero di essere davvero soddisfatto che hanno avuto modo di avere questo piacevole botta e risposta, aggiungendo di credere che li abbia arricchiti entrambi:

“Mi ha fatto molto piacere chiarirmi con Tommaso e aver avuto un confronto in studio che sicuramente ci ha arricchiti…”

Isola dei Famosi, Gilles Rocca su Tommaso Zorzi: “Tra noi c’è stata voglia di comprenderci”

Gilles Rocca, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su instagram, ha anche dichiarato che in questo confronto con Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi ha avvertito il fatto che da ambo le parti c’è stata la voglia di comprendersi senza fare alcun tipo di polemica sterile:

“Il nostro confronto non era basato su polemiche sterili, ma bensì sulla voglia di comprendersi…”

Insomma Gilles Rocca, che ieri ha ammesso i suoi errori, ha trovato molto costruttivo questo scambio di opinioni con Tommaso Zorzi. E chissà se i due diventeranno presto buoni amici. I loro fan lo sperano.

L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca svela: “Inevitabile che il sorriso torni”

Gilles Rocca ha poi rivelato in questo suo post pubblicato su instagram che ieri sera all’Isola dei Famosi è stato capito e non giudicato per il modo in cui si è comportato in Honduras. Per tale ragione gli è tornato il sorriso dopo un periodo particolarmente complicato:

“Quando riesci ad esprimere ciò che pensi e vieni capito è inevitabile che il sorriso torni…”

A quanto pare questa quarantena dopo L’Isola dei Famosi ha aiutato a riflettere molto Gilles Rocca, il quale pare essere diventato un uomo nuovo rispetto a quello visto in Honduras.