X


Antonella Elia contro Valentina Persia e Angela Melillo: “Insostenibili”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Antonella Elia

Isola dei Famosi, Valentina Persia e Angela Melillo criticate da Antonella Elia: “Atteggiamenti insostenibili”

Oggi Antonella Elia ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. Ovviamente la donna ha parlato della sua vita e del suo ritorno di fiamma con Pietro Delle Piane. Ad un certo punto il giornalista ha colto l’occasione per domandarle un’opinione su quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi visto che c’ha partecipato ben 2 volte, vincendone anche una. E Antonella Elia ha dapprima rivelato di non star seguendo tantissimo il reality, e successivamente ha confessato che per quel poco che ha visto i concorrenti che meno sopporta sono Valentina Persia, Angela Melillo e Gilles Rocca. Su questi tre la showgirl non ha fatto mistero di non sopportarli, asserendo che a livello caratteriale hanno atteggiamenti insostenibili:

“Non seguo molto perchè ci sono personaggi che non sopporto: di Valentina Persia, Gilles Rocca e Angela Melillo non mi piace il loro comportamento…”

Antonella Elia ha poi scagliato l’ultima frecciata nei confronti dei tre naufraghi dell’Isola: “A livello caratteriale hanno atteggiamenti per me insostenibili…”

Antonella Elia su Samantha De Grenet: “Non c’è interesse a chiarirsi”

Il giornalista del settimanale Vero ha poi domandato a Antonella Elia come sono adesso i rapporti con Samantha De Grenet, con la quale ha discusso furiosamente durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E la fidanzata di Pietro Delle Piane ha rivelato di non aver alcun tipo di rapporto con Samantha De Grenet, la quale è stata criticata da Stefania Orlando. Difatti Antonella Elia non ha nascosto che non si sono mai chiarite e non c’è neppure questo grande interesse a farlo:

“Non c’è possibilità a chiarirsi, anche perchè non c’è neanche l’interesse a farlo…”

Antonella Elia, la quale potrebbe essere sostituita da Adriana Volpe come opinionista della prossima edizione del GF Vip, ha poi aggiunto che tra loro è capitata sicuramente una situazione spiacevole, ma di non avere l’intenzione di tornare indietro.

Pietro Delle Piane, Antonella Elia svela: “E’ uno che non molla”

Antonella Elia, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Vero, ha poi parlato del ricongiungimento con Pietro Delle Piane. E su quest’ultimo ha rivelato che il suo più grande pregio è il fatto che non molla mai: “Sa chiedere scusa ed è capace di grandi cambiamenti caratteriali…” Antonella Elia ha anche aggiunto di credere che Pietro Delle Piane sia una persona sorprendente e molto buona: “Sa chiedere scusa nel momento in cui commette un errore…”