X


Matteo Diamante, lite con Andrea e Ignazio: “Fatto una figuraccia”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Matteo Diamante scheda Isola

Matteo Diamante sulle liti con Ignazio Moser e Andrea Cerioli: “Fatto una figuraccia”

Stasera a L’Isola dei Famosi i concorrenti si giocano la finale rischiando di finire in nomination. Se Isolde si è nuovamente imposta come una delle concorrenti fisicamente più forti, è tempo di scoprire chi degli uomini si imporrà. Nel frattempo Matteo Diamante si è confronto nuovamente con Ignazio Moser e Andrea Cerioli, con i quali ha litigato le scorse settimane:

“Abbiamo fatto una figuraccia. Gli scontri devono sfociare poi in situazioni che ti portino a chiarire”.

Ignazio Moser e Andrea Cerioli: “Ho cercato di conoscerli meglio” rivela Matteo Diamante

Dopo il tempo dei litigi, è venuto il tempo della pace: Valentina Persia si è aperta con Rosaria Cannavò; Isolde Kostner si è chiarita con Andrea Cerioli, anche se nel corso della puntata si è detta delusa da lui dopo aver visto un filmato, e poi anche Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli si sono trovati benissimo su Playa Imboscadissima. Stasera all’Isola dei Famosi il naufrago Matteo Diamante ha rivelato: “Questa settimana ho cercato di conoscere meglio Andrea e Ignazio”.

L’Isola dei Famosi, alleanza tra Matteo-Ignazio-Andrea. Elettra Lamborghini: “Truffa”

A L’Isola dei Famosi l’alleanza tra Matteo, Ignazio e Andrea non convince Elettra Lamborghini: “E’ una truffa, una ciofeca”. Nel frattempo Andrea Cerioli, che ha vinto la sfida con gli altri colleghi maschi, ha detto che non si è divertito ad assistere ai litigi sull’Isola e che spera di andare in nomination. L’inviato Massimiliano Rosolino, invece, ha fatto sapere che c’è stata una tempesta tropicale stasera.