X


Giulia Salemi e Pierpaolo vicini a Dayane: “Nostro dolore si unisce al suo”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli GF Vip

Dayane Mello in lutto, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Nostro dolore si unisce al suo”

In questi giorni Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono concessi una vacanza in Repubblica Dominicana. Una vacanza che ha fatto sognare ad occhi aperti i loro tantissimi fan. Purtroppo però la vacanza è stata guastata dall’improvvisa morte della mamma di Dayane Mello. Solo adesso Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno saputo del lutto di Dayane Mello. E la ragazza ha subito voluto scrivere un messaggio di cordoglio alla sua amica Dayane. Cosa ha scritto? Ha voluto farle sapere che sia lei che Pierpaolo Pretelli le sono vicini in questo momento terribile:

“Un brutto risveglio questa mattina per noi…Abbiamo appreso adesso che la mamma di Dayane Mello è morta…Il nostro dolore si unisce al suo e di quello di tutta la sua famiglia…”

Giulia Salemi dopo la morte della mamma di Dayane Mello annuncia: “La vacanza mia e di Pierpaolo finisce qui”

Successivamente Giulia Salemi, sempre in questo suo post su instagram, dopo aver fatto le sue più sincere condoglianze a Dayane Mello in lutto per la morte di sua mamma, ha anche colto l’occasione per fare un annuncio. Di cosa si tratta? In pratica la figlia di Fariba Tehrani, la quale ha ottenuto un grande successo con il suo programma Salotto Salemi su Mediaset Infinity, ha rivelato ai suoi tantissimi follower che dopo aver appreso del lutto di Dayane Mello ha deciso insieme a Pierpaolo Pretelli che la loro vacanza finisce qua: “La nostra vacanza finisce qui…Ci vediamo in Italia…”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: il loro amore va a gonfie vele

In tanti non ci avrebbero scommesso un euro sull’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ma a distanza di mesi dalla fine del Grande Fratello Vip hanno dimostrato con i fatti di amarsi davvero. E questa vacanza a Santo Domingo ha ancora di più solidificato il loro rapporto riuscendo a far sognare a occhi aperti i tantissimi fan. Che sia arrivato il momento per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi di andare a convivere?