X


Vera Gemma fa una confessione intima: “Non mi sentivo abbastanza bella”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto vera gemma intervista

Vera Gemma, retroscena vita privata: “Mi portavo dentro una sensazione di inadeguatezza”

Vera Gemma è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Criticata dagli altri naufraghi, ma molto amata dal pubblico, l’attrice, ormai tornata in Italia da alcune settimane, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, fa una confessione intima. L’ex naufraga racconta che quando ha dato alla luce suo figlio Maximus sperava che fosse bello, poiché la bellezza, spiega Vera Gemma rende la vita un po’ più facile. Questa considerazione, deriva dal fatto che Vera fin da ragazzina si è confrontata con la bellezza di suo padre Giuliano Gemma, non sentendosi però all’altezza. “Non mi sentivo abbastanza bella, mi portavo dentro una sensazione di inadeguatezza”, spiega Vera Gemma, sottolineando che ciò le ha permesso di sviluppare altre doti, ma che soprattutto in adolescenza, questa sua sensazione l’ha fatta soffrire molto.

Vera Gemma sulla morte del padre Giuliano: “È stato un momento drammatico”

Vera Gemma, nel corso della sua intervista, torna a parlare della scomparsa di suo padre, l’indimenticato attore Giuliano Gemma, avvenuta nel 2013. L’ex naufraga racconta che in quel momento si trovava a Los Angeles, dove viveva insieme a suo figlio Maximus e al suo compagno Henry. Proprio la storia d’amore con il padre di Maximus, è naufragata subito dopo il tragico evento. Il dolore per la morte di Giuliano Gemma, ha portato Vera a mettere la sua vita in discussione, desiderosa di tornare a vivere in Italia per poter sentire più vicina a sé la presenza di suo padre. “È stato un momento drammatico”, ammette Vera Gemma.

Vera Gemma sul figlio Maximus ammette: “Ha dieci anni ma è protettivo con me”

Vera Gemma, che di recente ha parlato di Elisa Isoardi, sul rapporto con suo figlio Maximus, rivela che tra i due c’è un forte legame, che si è andato consolidando nel corso degli anni. “Ha dieci anni ma è protettivo con me”, ammette Vera Gemma parlando di suo figlio, spiegando che il bambino non ha gradito il modo in cui la madre è stata attaccata dagli altri naufraghi, durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi.