X


Isola, Massimiliano Rosolino ammette: “Sono stato solidale con i naufraghi”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Massimiliano Rosolino Isola dei Famosi

Isola dei famosi, Massimiliano Rosolino rivela: “Con i naufraghi sono stato solidale”

E’ finita anche per Massimiliano Rosolino l’avventura in Honduras all’Isola dei famosi. L’ex nuotatore si è messo in gioco nelle nuove vesti da inviato dell’apprezzato reality di Canale Cinque e adesso è tempo di tornare alla vita normale. Rosolino è rientrato oggi in Italia, per la gioia della sua famiglia, in particolar modo con le figlie che hanno mostrato grande gioia nel riabbracciare il loro papà. Una volta rientrato a casa Massimiliano Rosolino, che adesso dovrà tornare a fare i conti con le abitudini della vita normale, ha tenuto costantemente aggiornati i suoi follower che lo hanno seguito molto numerosi nella sua avventura su Canale Cinque. In una delle storie postare sul proprio account Instagram Rosolino ha poi raccontato:

Sembra di aver partecipato all’Isola dei famosi, l’ho fatta veramente perché la solidarietà con i naufraghi l’ho avuta dal primo giorno fino all’ultimo

Massimiliano Rosolino scherza con Natalia Titova: “Sei felice di vedermi?”

Con la fine dell’esperienza all’Isola dei famosi per Massimiliano Rosolino è tempo di riabbracciare i suoi affetti. Oltre alle belle figlie, l’ex atleta olimpico ha avuto modo di ritrovare la moglie Natalia Titova, conosciuta grazie all’esperienza a Ballando con le stelle. Rosolino, tramite le proprie storie Instagram ha scherzato con la sua dolce metà, chiedendole se fosse contenta di rivederlo dopo tre mesi: “Sei felice perché mi hai visto o perché sono tre mesi che non mi vedi?” – ha scherzato Rosolino sui social – .

Massimiliano Rosolino saluta L’isola dei famosi: “Non mi piacciono gli addii”

Massimiliano Rosolino, che sui social ha salutato l’Isola dei famosi, ha preferito tenere una porta aperta ad un possibile ritorno in Honduras, dove l’inviato ha vissuto parallelamente all’avventura dei naufraghi. “Non mi piacciono gli addii, preferisco pensare che sia un arrivederci”.