X


Alessandro spiazza Jessica a Temptation Island 2021: “Non ho parole”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Temptation Island
foto Jessica Alessandro temptation

Alessandro sorprende Jessica a Temptation Island: “Non ho parole”. Cos’è successo

Questa sera è partita la nuova edizione di Temptation Island e si è subito visto quali sono le coppie più interessanti: Claudia e Ste (che devono sposarsi il 7 agosto), Tommaso e Valentia, Floriana e Federico. Le altre coppie devono ancora esplodere in tutto il loro essere, ma c’è ancora tempo. Alessandro nel corso dei primi giorni nel villaggio si è concentrato su se stesso, allenandosi come non mai davanti allo specchio, e mangiando sette volte. Il commento di Jessica:

“Non ho parole. Ma si sente dentro un residence? Lui è molto solitario. Mi è sceso un po’ magari sapere che lui c’è, a casa, invece di uscire”.

Temptation Island, Jessica confessa: “Io e Alessandro non condividiamo nulla”

Nella puntata di stasera di Temptation Island 2021 la coppia Jessica e Alessandro ha fatto parlare di sé per via del fatto che lui, stando alle dichiarazioni di lei, si è appiattito da quando sono andati a convivere. Una tentatrice ha scherzato con lui chiedendogli se per caso non avesse ottant’anni. Lui adora la palestra e sta bene in casa con la sua compagna. Quest’ultima con un tentatore si è lasciata andare a una confessione: “Alessandro è troppo convinto di essere il meglio. Forse non c’è nulla che condividiamo. Manco la casa, che è mia”.

Jessica replica a un gesto di Alessandro a Temptation Island: “Pagliaccio!”

Come di consueto a Temptation Island vengono presentate prima le tentatrici e poi i tentatori. Una volta presentati quest’ultimi Alessandro, guardando il ragazzo scelto da Jessica, si è tolto la camicia ed è andato al suo fianco mostrando i muscoli. Pronta la reazione di Jessica dopo il gesto di Alessandro: “Pagliaccio! Sapevo che l’avrebbe fatto”. Cosa succederà tra Jessica e Alessandro di Temptation Island? Si scoprirà la prossima settimana.