X


Elisabetta Gregoraci sogna di farlo dopo Battiti Live: di che programma si tratta

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci: quali progetti dopo Battiti Live? Lei: “Mi piacerebbe fare un programma emozionale”

Manca solo un giorno al debutto di Battiti Live 2021, la trasmissione musicale che ogni anno regala musica e spensieratezza. Al timone dell’evento di Italia 1, anche per quest’anno, Elisabetta Gregoraci insieme ad Alan Palmieri. In attesa della prima puntata Battiti Live, in onda domani martedì 13 luglio, la Gregoraci si è raccontata su Tele Più. Qui la showgirl si è detta felice di essere ancora alla conduzione di Battiti Live, visto che un suo sogno era condurre uno show musicale. Mentre sui suoi desideri futuri la Gregoraci ammette:

“Ora mi piacerebbe fare un programma emozionale. Dove puoi parlare con le persone, dove ci sono storie vere, emozioni”.

Battiti Live, retroscena sull’evento e ospiti: Elisabetta Gregoraci svela il suo pezzo preferito

Nel corso dell’intervista Elisabetta Gregoraci racconta la doppia emozione di quest’anno. Infatti la showgirl non solo presenta l’evento musicale Battiti Live ma, per la prima volta, è lei stessa un’artista musicale. La showgirl infatti è pronta al debutto con Anno Zero, hit estiva che la vede cimentarsi per la prima volta con un brano. La Gregoraci la definisce una classica hit estiva, fatta di spensieratezza, libertà e divertimento. Tutti ingredienti necessari dopo il periodo del lockdwon. Mentre sui pezzi degli ospiti di Battiti Live Elisabetta Gregoraci dice:

“Qual è il pezzo che mi fa battere il cuore? Ovviamente il tormentone di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro, Mille”.

Elisabetta Gregoraci prossima opinionista del Grande Fratello Vip? Lei frena: “Non sono così diretta”

Nella carriera di Elisabetta Gregoraci sembra non mancare quasi nulla. La showgirl si è cimentata con la conduzione, con la recitazione cinematografica, con i reality. Ma c’è ancora un territorio inesplorato dalla showgirl, ovvero il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, di cui è stata concorrente nell’ultima edizione. Su questa possibilità Elisabetta Gregoraci dopo un ricordo doloroso non chiude del tutto. Anzi, la showgirl sottolinea la grande amicizia che la lega ad Alfonso Signorini. Tuttavia la Gregoraci aggiunge:

“Non sono così monella e diretta nelle cose, o meglio a volte sì e a volte no, e lì bisogna esserlo”.