X


Antonella Clerici commossa: “Gioia e lacrime”, il suo messaggio toccante

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 18 marzo piange

Antonella Clerici, messaggio commovente su instagram: “Vialli e Mancini, un abbraccio di gioia e di lacrime”

Anche Antonella Clerici, come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha commentato su instagram la vittoria degli Azzurri agli Europei di calcio avvenuta ieri sera. Alcune ore fa la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha infatti pubblicato sul suo seguitissimo profilo ufficiale una foto di Gianluca Vialli e Roberto Mancini mentre si abbracciano: l’immagine in questione, ripresa in diretta alla fine della partita, ieri ha commosso l’Italia. “Il segreto forse è tutto qui, in questo abbraccio di gioia e lacrime” ha scritto Antonella Clerici su instagram.

Antonella Clerici commenta l’abbraccio tra Mancini e Vialli: “E’ la storia di un’amicizia che non ha fine”

“La loro è la storia di un’amicizia senza fine” ha scritto inoltre Antonella Clerici sui social, continuando:

Hanno saputo fare squadra intorno a loro con l’esempio di una grande coesione. Questi abbracci non li dimenticheremo mai!

“Per chi ha amato Vialli e Mancini nella mitica Samp questo abbraccio è ricco di tanti significati” ha poi concluso, ottenendo tantissimi commenti e ‘mi piace’ sia da parte dei suoi fans nonché telespettatori di E’ sempre mezzogiorno che da personaggi del mondo dello spettacolo, come Daniela Ferolla che ha messo il suo like, e Sabrina Salerno che ha allegato un cuore.

Antonella Clerici si trucca con i colori della bandiera italiana: “Per la partita”

Prima della partita ieri Antonella Clerici ha invece postato una foto nella quale la si vede con il tricolore disegnato sulla guancia destra. Partita a parte, Antonella Clerici si sta godendo il meritato riposo estivo prima del ritorno a settembre di E’ sempre mezzogiorno e forse di una novità in prima serata con un collega. Intanto da sabato è tornata in prime time con le repliche di The Voice Senior.