X


GF Vip 6, anche lei nel cast: Alfonso Signorini chiama una famosa cantante

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto signorini al grande fratello e domenica al posto di Barbara D'Urso

Jo Squillo concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: l’annuncio

Ormai ogni giorno circolano nomi di presunti concorrenti della prossima edizione del GF Vip. Tuttavia né da Alfonso Signorini né dalla produzione del reality sono arrivate mai conferme o smentite. Oggi però il portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza del nome di una famosa cantante che sicuramente sarà nel cast del Grande Fratello Vip 2021/22. Chi? Jo Squillo. Difatti quest’ultima, dopo aver partecipato a La Fattoria e L’Isola dei Famosi, ha deciso di mettersi alla prova anche al GF Vip 6:

“L’iconica Jo Squillo sarà tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip a settembre su Canale 5…”

Come se la caverà Jo Squillo al GF Vip?

Anticipazioni GF Vip 6, Amedeo Goria in trattativa: anche lui sarà nel cast?

Dagospia.it, dopo aver rivelato che Jo Squillo sarà nel cast del Grande Fratello Vip 2021/22, ha riportato un’altra succosa news. Di cosa si tratta? Il portale di news è venuto a sapere che anche Amedeo Goria è in lizza per entrare nel cast della prossima edizione del GF Vip. Difatti pare siano in stato avanzato le trattive per portare l’ex marito di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip 6, nel cui cast potrebbe esserci anche un ex concorrente di un talent. Si ricorda che nella scorsa edizione del GF Vip hanno partecipato la sua ex moglie Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria. Adesso sarà davvero arrivato il momento di vedere Amedeo Goria al Grande Fratello Vip?

Maria Monsè in lizza per entrare nel cast del Grande Fratello Vip: sfuma la partecipazione di Walter Zenga

Il portale di news Dagospia ha poi concluso questo suo articolo sulle anticipazioni sul GF Vip 6 asserendo che rimane in piedi la possibilità di vedere nella casa più spiata dagli italiani Maria Monsè, la quale ha già partecipato alla terza edizione. Dagospia ha poi rivelato che invece si allontana sempre di più la chance di vedere Walter Zenga al Grande Fratello Vip 2021/22.