X


Stefania Orlando: “Sto pensando di allargare la famiglia”, la rivelazione

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Interviste
foto Stefania Orlando GF Vip 6

Stefania Orlando rivela: “Io e mio marito Simone stiamo pensando di allargare la famiglia”

Dal punto di vista professionale, probabilmente in questo momento Stefania Orlando non potrebbe chiedere di più. Dopo una capatina in Mediaset per rinfrescare la propria immagine sotto le telecamere del GF Vip, la showgirl è pronta a ritornare in Rai, quindi a casa, mettendosi in gioco a Tale e Quale Show. Per Stefania Orlando, però, pare ci siano delle novità (e che novità!) anche all’interno della sfera privata. Lei stessa, infatti, raccontandosi in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, ha fatto una rivelazione che le fa molto onore:

Adesso io e mio marito Simone stiamo anche pensando di allargare la famiglia offrendo il nostro aiuto e la nostra presenza a un adolescente con una situazione difficile alle spalle. Ho scoperto durante il GF Vip questo mio lato molto protettivo e materno.

Noi le facciamo i nostri migliori auguri.

Stefania Orlando rifiuta il ruolo di opinionista al GF Vip? “Solo una questione di incastri”

La carriera televisiva di Stefania Orlando, dunque, è in ascesa soprattutto grazie alla sua partecipazione al GF Vip. Il reality, poi, pare volesse continuare a regalarle spazio proponendole il ruolo di opinionista. Qualcuno, soprattutto sul web, nelle scorse settimane aveva parlato di un suo rifiuto. Adesso, su Nuovo Tv, è lei stessa a fare chiarezza:

Si è parlato di questa possibilità, ma poi non si è concretizzata. Anche solo parlarne mi ha gratificata professionalmente. Nessun rifiuto: a volte è solo una questione di tempi e di incastri.

Stefania Orlando su Tale e Quale Show: “Il mio obiettivo è partecipare”

Di recente, Stefania Orlando aveva avuto un amaro sfogo. Adesso, invece, la showgirl si prepara a mettere in gioco tutto il suo talento a Tale e Quale Show:

Il mio obiettivo è partecipare, dando il meglio di me stessa per fare bella figura.