X


Giovanni Ciacci: “Salute precaria, combatto contro la bulimia”, il dramma

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giovanni Ciacci dramma

Giovanni Ciacci perde 20 kg e fa una drammatica confessione: “La mia salute era diventata precaria”

Giovanni Ciacci è sempre molto attivo su instagram pubblicando foto e video praticamente ogni giorno. E giusto poco fa ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Di cosa si tratta? Il popolare stylist ha rivelato di aver perso in questi ultimi mesi ben 20 kg non facendo mistero che ha deciso di mettersi in forma per non mettere a rischio il suo stato di salute abbastanza precario:

“La mia salute con i chili in più era diventata molto precaria, rischiosa e preoccupante…”

Successivamente Giovanni Ciacci ha tenuto a rassicurare subito i suoi tanti follower che adesso con ben 20 kg in meno si sente nettamente meglio rispetto al passato: “Con la perdita di peso mi sento bene e pronto ad affrontare nuove sfide…”

Giovanni Ciacci fa una rivelazione choc: “Finalmente ho capito come si combatte la bulimia”

Giovanni Ciacci, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha poi ringraziato se stesso perchè finalmente ha capito come combattere la bulimia che da anni continua a dargli tantissimi problemi:

“Grazie a me che forse questa volta ho capito come combattere una brutta malattia che si chiama bulimia…”

Successivamente Giovanni Ciacci, che pare non sarà nel cast del GF Vip, ha ringraziato tutte le persone che gli stanno dando una mano in questo suo difficile percorso che lo porterà a perdere altri chili.

Giovanni Ciacci pronto a dimagrire ancora: “Spero entro dicembre di comunicarvi un nuovo obiettivo”

Giovanni Ciacci su instagram ha anche fatto sapere ai suoi tanti follower che non si fermerà certo qua volendo dimagrire ancora di più: “Spero entro dicembre di comunicarvi un nuovo obiettivo…” Ovviamente Giovanni Ciacci non ha poi fatto mistero di sapere bene che il percorso è bello lungo e pieno di insidie: “So bene che il percorso è lungo, faticoso e pieno di tentazioni…” Ce la farà a raggiungere i suoi obiettivi?