X


Carlo Conti, è successo con Top Dieci. “E’ stato inaspettato”, parla De Andreis

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti 21 maggio

Top Dieci è un successo in replica. Giancarlo De Andreis: “Ottiene buoni risultati”

Estate di repliche non solo per Canale5, ma anche per Rai1: dopo The Voice Senior, la fiction con Elena Sofia Ricci e Top Dieci di Carlo Conti è arrivata la volta di Canzone Segreta con Serena Rossi. Ma è il programma di Carlo Conti ad aver raggiunto dei risultati insperati considerando che andava in onda in replica: il 15% di share contro la fiction Masantonio – Sezione Scomparsi (con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi) su Canale5. Ne parla il giornalista Giancarlo De Andreis su DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet):

“Top Dieci ottiene buoni risultati in replica. Risultati migliori in proporzione rispetto a quelli della prima messa in onda”

Carlo Conti, bene Top Dieci in replica. De Andreis: “Programma leggero e rassicurante”

Top Dieci con Carlo Conti si è rivelato un buon successo anche in replica battendo la fiction di Canale5 Masantonio. Il programma è stato definito “leggero e rassicurante” dal giornalista Giancarlo De Andreis su DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet). Nonostante il periodo estivo sia infarcito di repliche, Top Dieci è riuscito a imporsi come un programma valido e apprezzato dal pubblico, che però preferisce sempre le novità: basti vedere gli ottimi ascolti che ottiene ogni giorno Marco Liorni con Reazione a Catena.

Carlo Conti scalda i motori per la nuova edizione di Tale e Quale Show: il cast completo

A settembre Carlo Conti (che ha svelato un retroscena su Vanessa Incontrada) tornerà in onda con la nuova edizione di Tale e Quale Show e il cast è già al completo: ci saranno infatti Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Alba Parietti, Francesca Alotta, Federica Nargi, Biagio Izzo, Deborah Johnson, Dennis Fantina, Ciro Priello, Simone Montedoro e i gemelli di Guidonia. In giuria ci saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.