X


Maria Teresa Ruta: “Non volevo conoscere il fidanzato di Guenda Goria”

Scritto da , il Agosto 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria Teresa Ruta Guenda Goria

Maria Teresa Ruta chiarisce: “Ecco perché non volevo conoscere il fidanzato di Guenda Goria”

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, se non è polemica in famiglia poco ci manca. Mamma e figlia continuano a far discutere dopo la loro partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nelle scorse settimane Guenda, da qualche mese fidanzata con Mirko Gancitano, ha tuonato sul settimanale Dipiù, rivelando come sua mamma non fosse intenzionata a voler fare la conoscenza del giovane. Negli ultimi giorni Maria Teresa Ruta ha voluto rispondere alla figlia tramite Dipiù, rivelando cosa l’abbia spinta a tenere le distanze dal futuro genero. E i motivi, come preventivabile, sono di cuore:

E’ vero, mi avevi più volte invitato a cena con voi ma io avevo sempre trovato una scusa. Io ho saputo del tuo rapporto con Mirko attraverso le foto e i giornali, troppe volte ti ho visto soffrire e ti ho visto amare più di quanto tu fossi amata

Maria Teresa Ruta sul fidanzato di Guenda Goria: “Mirko mi sembra straordinario”

Dopo un tentennamento iniziale, Maria Teresa Ruta si lascia finalmente andare. La protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha detto la sua sulla recente relazione della figlia Guenda Goria, rispondendo tramite Dipiù alla lettera scritta recentemente dalla ragazza: “Mirko mi sembra un ragazzo straordinario e mi piace moltissimo, ma l’alchimia deve essere tra te e lui. Tenendo conto dell’entusiasmo che ho visto trasparire nelle vostre foto insieme non ti ho voluto deludere e non mi sono tirata indietro” – ha dichiarato Maria Teresa Ruta – .

Maria Teresa Ruta, il dubbio amletico rivolto a Guenda Goria: “Cosa pensa Mirko di me?”

Guenda Goria, protagonista di una dichiarazione sorprendente nelle settimane scorse, si è vista recapitare una domanda da parte di mamma Maria Teresa Ruta. La famosa giornalista, tramite le pagine di Dipiù, ha chiesto alla figlia: “Cosa pensa Mirko di me, sua suocera?”.