X


Barbara d’Urso torna in onda: “Pronta!”. Dimenticato l’attacco di Aida Nizar

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso avvertimento

Barbara d’Urso torna in televisione con Pomeriggio Cinque dal 6 settembre: “Pronta!”

Sembrano lontanissimi i tempi in cui l’inizio della stagione televisiva significava, per il pubblico di Canale5, il ritorno in pompa magna di Barbara d’Urso con tantissimi programmi all’attivo. E invece è finalmente giunto il tempo della rivoluzione: Barbara d’Urso torna con Pomeriggio 5 dal 6 settembre e… stop! Il programma sarà visibilmente ridotto dato che durerà più o meno un’ora e non darà spazio a opinionisti, gossip e argomenti trash. Come scrive sui social, con tanto di foto: “Pronta!”.

Aida Nizar attacca Barbara d’Urso: “Sono delusa dal suo atteggiamento”

Quando una conduttrice non ha più il potere di una volta, tutti quei piccoli, piccolissimi personaggi, che le gravitavano attorno si devono rimboccare le maniche per sbarcare il lunario; e c’è chi si lascia andare ad attacchi gratuiti. Aida Nizar, che per un momento ha imperversato nei salotti di Barbara d’Urso, sui social l’ha attaccata duramente: “Sono profondamente deluso dal suo atteggiamento”. Stando alle parole della showgirl spagnola sarebbe stata ingannato facendole firmare un contratto che non avrebbe mai accettato se non per quello che le aveva promesso dopo.

Barbara d’Urso e l’ipotesi prima serata: sarà lei a condurre La Talpa nel 2022?

Oltre a Pomeriggio Cinque la conduttrice Barbara d’Urso non avrà altri programmi. Finiti i tempi, dunque, della sua onnipresenza in televisione. Resta però l’ipotesi prima serata: sarà a lei condurre il ritorno de La Talpa nel 2022? Nel frattempo è pronta per Pomeriggio 5 e il suo pubblico sarà pronto ad accoglierla come sempre.