X


Barbara d’Urso, attacco di nostalgia: “Sento già la tua mancanza” (FOTO)

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso triste

Barbara d’Urso, ultime foto dalle vacanze prima del ritorno di Pomeriggio 5: “Sento la tua mancanza, Berta”

L’estate è ufficialmente finita per Barbara d’Urso che, reduce dalle meritate vacanze, si prepara a tornare in onda con una rinnovata edizione di Pomeriggio Cinque, che partirà lunedì e sfiderà, solo la prima settimana, Estate in diretta, mentre dalla seconda settimana dovrà vedersela con la nuova edizione de La vita in diretta affidata al riconfermato Alberto Matano. Vacanze finite, ma la conduttrice di Pomeriggio 5 condivide ancora foto della sua estate su instagram: nell’ultima di esse la si vede con un bellissimo cane di nome Berta. Nello stato della foto in questione, disponibile nel secondo paragrafo, Barbara d’Urso ha scritto: “Sento già la tua mancanza”, allegando l’emoticon di un cane e un cuore.

Barbara d’Urso e la foto con Berta su instagram: ultimi giorni di vacanza prima del ritorno di Pomeriggio Cinque

A commentare la foto, anzi le foto, perchè sono due, di Barbara d’Urso con Berta su instagram sono stati ovviamente tantissimi suoi fans nonché telespettatori di Pomeriggio 5, ma si notano anche like da parte di personaggi del mondo dello spettacolo, come Carolyn Smith, presidente della giuria di Ballando con le stelle, che in passato è stata sua ospite su Canale5.

foto Barbara d'Urso cane

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso torna in onda nel nuovo orario: l’edizione 2021/22 trasmessa alle 17.35

Come accennato sopra, sarà un’edizione di Pomeriggio 5 rinnovata quella che Barbara d’Urso condurrà da lunedì: cambiata in parte la struttura del programma ma anche l’orario d’inizio, che dalle 17.05 circa si sposta alle 17.35, quindi mezz’ora dopo. Sarà interessante scoprire come andranno gli ascolti: riuscirà Barbara d’Urso ad avere la meglio sul rivale Alberto Matano, che nella passata stagione con La vita in diretta ha ottenuto risultati sempre molto positivi tanto da guadagnarsi la riconferma alla conduzione per il terzo anno consecutivo? Pomeriggio Cinque a parte, Barbara d’Urso di recente è tornata a parlare anche della chiusura di Domenica Live.