X


Serena Rossi, confessione sul compagno Davide Devenuto: “L’ho scoperto dopo”

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Interviste
foto Serena Rossi e Davide Devenuto

Serena Rossi, confessione sulla vita privata: “C’è una cosa di Davide Devenuto che ho scoperto dopo”

Serena Rossi è la madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2021 ed in questi giorni l’abbiamo vista sul red carpet, ma la conduttrice di Canzone Segreta ed ex attrice di Un posto al sole nella sua vita privata da anni ha una relazione con l’attore Davide Devenuto, ed i due 5 anni fa sono diventati genitori di Diego. Ed adesso l’attrice e conduttrice, stando alle dichiarazioni riportate su Gente, ha fatto una bellissima e sentita confessione privata sul compagno:

“Quando l’ho incontrato non si è rivelato subito nella sua essenza, sembrava ironico, quasi distaccato. Poi ne ho scoperto l’immensa sensibilità e la delicatezza d’animo. E mi fa anche ridere tantissimo.”

Serena Rossi madrina della Mostra del cinema di Venezia: “Vorrei si riaccendessero i sorrisi”

Serena Rossi, inoltre, sempre in base alle sua dichiarazioni riportate dal magazine, sul suo ruolo di madrina della musica del cinema di Venezia, invece, ha rivelato:

“Vorrei che i sorrisi si riaccendessero sui volti di chi non ha potuto lavorare, ma che adesso può tornare a sperare, progettare, suonare, recitare, costruire scenografie e scrivere.”

L’attrice, conduttrice e cantante si è poi soffermata sul periodo particolare e difficile vissuto negli ultimi due anni, in cui si è capito anche quanto le arti siano importanti e vitali per stare bene.

Serena Rossi torna nella prossima stagione tv con due fiction: Mina Settembre 2 e La Sposa

Serena Rossi, che ha di recente ha confessato di aver attraversato un periodo difficile, tornerà nella prossima stagione televisiva con ben due fiction. Sarà infatti nuovamente l’assistente sociale del Rione Sanità di Napoli nell’omonima serie Mina Settembre 2 e poi anche una giovane calabrese pronta ad un matrimonio combinato degli anni ’50 ne La Sposa e poi ancora sarà al timone della seconda edizione di Canzone Segreta. Insomma periodo d’oro e ricco di soddisfazioni per la giovane partenopea.