X


Sonia Bruganelli, confessione prima del GF Vip: “Questa è la mia paura”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Bruganelli sfogo

GF Vip, Sonia Bruganelli confessa: “La mia paura? Quella di non avere filtri”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è una delle due opinioniste ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che tornerà in onda il 13 settembre. Manca ormai pochissimo alla prima puntata del reality di Alfonso Signorini, e per l’occasione, Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in cui ha parlato del suo nuovo ruolo. La moglie di Paolo Bonolis è pronta a mettersi in gioco con la schiettezza che la contraddistingue, infatti svela di avere un solo timore: “La mia paura? Quella di non avere filtri”.

Sonia Bruganelli fa un’ammissione: “Non ho la lacrima facile”

Sonia Bruganelli ha accettato volentieri il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip, poiché incuriosita molto dal programma. La moglie di Paolo Bonolis spiega di essere laureata in Scienze della comunicazione, e la sua tesi laurea riguardava proprio il primo Grande Fratello. Ciò che colpisce Sonia Bruganelli, del reality di Alfonso Signorini, che di recente ha lanciato una bomba, è il lato sociologico del gioco e non si preclude l’opportunità di apprezzare un personaggio in quanto stratega, piuttosto che per la sua autenticità. Sonia Bruganelli dichiara di non essere una persona che si lascia intenerire: “Non ho la lacrima facile, chiedete a mio marito…Le emozioni personali le viviamo da soli”.

GF Vip, Sonia Bruganelli su Adriana Volpe: “La punzecchio perché lei è molto attenta”

Sonia Bruganelli, nel corso della sua intervista ha parlato anche della sua collega Adriana Volpe. Si è vociferato che tra le due non ci fosse molta simpatia, ma la moglie di Paolo Bonolis ci ha tenuto a chiarire la situazione, spiegando che la lite che sarebbe scoppiata sul set del servizio fotografico in realtà nasceva dal fatto che lei non volesse posare vicino alla Volpe perché presentatasi con uno spacco vertiginoso. La richiesta della moglie di Paolo Bonolis voleva essere un complimento più che altro, mentre per quanto riguarda il loro ruolo da opinioniste, Sonia Bruganelli ha ammesso: “La punzecchio perché lei è molto attenta, io mi permetto di essere leggera”.