X


È sempre mezzogiorno, ricette seconda puntata: piatti di oggi, 14 settembre

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Programmi Tv
foto logo autunno E' sempre mezzogiorno

Ricette È sempre mezzogiorno, martedì 14 settembre 2021: Antonella Clerici e i piatti di oggi, seconda puntata

E’ tornato ieri È sempre mezzogiorno, con Antonella Clerici alla conduzione, pronta a fare compagnia ai telespettatori di Rai1 all’ora di pranzo per tutta la stagione tv 2021/2022. Tante le ricette di È sempre mezzogiorno presentate nell’appuntamento di ieri, che ha dato il via ufficiale alla stagione, ma anche oggi: piatti ideali per pranzo e cena, primi e secondi ma anche dolci. Scopriamo nei prossimi due paragrafi le ricette della seconda puntata di È sempre mezzogiorno 2021/2022 preparati dalle abili mani dei cuochi di Antonella Clerici.

È sempre mezzogiorno seconda puntata, ricette di oggi 14 settembre: i piatti presentati da Antonella Clerici e i suoi chef

Ecco, dunque, due delle ricette della seconda puntata della nuova edizione di È sempre mezzogiorno andata in onda oggi, martedì 14 settembre 2021, con Antonella Clerici e i suoi cuochi che hanno fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 dalle 11.55 alle 13.25:

Vol au vent ai quattro formaggi di Chloe Facchini

Brioche di Fulvio Marino

Dunque proponiamo un salato e un dolce dalla puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, durante la quale sono stati presentati ovviamente anche altri piatti come un secondo a base di triglie firmato Gian Piero Fava e una pasta al pesto siciliano di Fabio Potenzano.